Atalanta, Percassi conferma Gasperini: "Al 100%, dobbiamo essere soddisfatti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sappiamo le esigenze del mister, si cerca sempre di fare un percorso condiviso, poi uno ha delle idee e si cerca di realizzarle
Ripartiamo col fare le cose più semplici possibili, sapendo che per competere con determinate città e squadre è molto difficile.
“L’Atalanta deve fare l’Atalanta, lo ha sempre fatto in questi anni.
Pensiamo di avere una squadra che aveva tutto per determinate posizioni. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri giornali
uca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la gara con l'Empoli: "E' stata un'annata dai due volti, molto bene in uno, nella seconda sbbiamo subìto. E sul futuro del tecnico: "Ripartiremo al 100% con Gasperini? (Tuttosport)
Siamo stati fraintesi, ci sono state annate strepitose e ci auguriamo che l’Atalanta possa sempre essere competitiva. Da quando il mister ha firmato il contratto c’è un nuovo partner ma è stato in silenzio, si stra-fidano dell’Atalanta. (Europa Calcio)
I bergamaschi hanno raccolto 19 punti in meno rispetto a un anno fa e sono la squadra di Serie A con il saldo peggiore. La sconfitta contro l’Empoli certifica la pessima seconda parte di stagione del dell’Atalanta che è costata ai nerazzurri l’accesso in Europa. (Calcio Atalanta)
Sublime.#SerieA #OptaTopXI pic.twitter.com/F4B62zjNaT — OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) May 23, 2022. Serie A 2021/22, la Top-11 di Opta. Top-11 Opta (4-3-3): Maignan; Cuadrado, Bremer, Tomori, Theo Hernandez; Calhanoglu, Brozovic, Fabian Ruiz; Berardi, Leao, Immobile Con la retrocessione del Cagliari, la contestuale salvezza della Salernitana e la vittoria dello scudetto del Milan nel pomeriggio, si è conclusa questa emozionante stagione di Serie A 2021/22. (Calcio In Pillole)
Intanto, con un sorriso amaro, dai microfoni di Sky si limita a prendere atto che fino all’ultimo questa stagione, nella seconda parte, è girata al contrario. Stasera è lo specchio di questa seconda parte. (Prima Bergamo)
22.50 - Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, interverrà a breve per analizzare il match contro l'Empoli, terminato 1-0 in favore dei toscani. Le gare sono sempre state interpretate con grande volontà, la gente lo ha apprezzato tantissimo, si è visto stasera". (TUTTO mercato WEB)