Margaret Spada morta per una rinoplastica: «Lo studio medico era senza autorizzazione». Il mistero sulle cartelle cliniche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Lo studio del medico dove è stata operata Margaret Spada, non risulta autorizzato per attività procedurali». È quanto comunica il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca in riferimento allo studio medico Procopio di Roma. «Daremo agli investigatori e ai Nas tutte le informazioni. Da una prima analisi, non ci risulta un'autorizzazione sanitaria valida. Queste sono le informazioni che ho assunto in via sommaria. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La 22enne originaria del siracusano, è morta al Sant'Eugenio dopo aver effettuato l'anestesia locale per un intervento di rinoplastica nell'ambulatorio del centro medico di Marco e Marco An… (Repubblica Roma)
Arriva dal presidente della Regione Lazio Francesco Rocca la notizia shock sul caso della 22enne di Lentini che è morta dopo aver effettuato l’anestesia locale per un intervento di rinoplastica nell’ambulatorio di un centro medico della capitale, in zona Eur. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
La regione Lazio ha confermato che questo era "senza autorizzazione". Però nel frattempo arrivano novità sullo studio medico dove si sarebbe dovuto svolgere l'intervento. (Il Giornale d'Italia)