Annalisa non si ferma mai: “Da quanto tempo non mangio a casa…”

“Arrivo drittissima all’Arena di Verona. Porto l’energia che ho assorbito ieri sul palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO!”: con queste parole, Annalisa si è presentata ai microfoni dei nostri Giuditta Arecco e Marco Falivelli. Ieri sera (14), infatti, la cantante dei record ha conquistato il palco dell’Arena con un live ricco di ospiti (tra cui Giorgia, Elisa, Tananai , Irama) e sorprese. Tra tour, concerti e #rilive Annalisa non si ferma mai: la cantante, che tornerà a Verona il 20 maggio, ci ha parlato anche di questo. (Radio Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il maxi schermo alle sue spalle la accompagnerà tutta la sera con immagini di lei in differenti look e figure astratte, un po’ tempesta spaziale un po’ astrattismo, sempre belle, sempre intense ma mai invadenti. (Sky Tg24 )

"Chi mi conosce sa che quando mi è stato chiesto in passato quale fosse un sogno nel cassetto ancora da realizzare ho risposto che quel sogno speciale era tenere un concerto tutto mio in Arena", aveva dichiarato alcuni mesi fa Annalisa (R101)

D'altronde, non ci si poteva aspettare nulla di diverso dalla hit che ci tiene compagnia dal giorno della sua pubblicazione. "La prossima dovete aiutarmi a cantarla!", ha detto l'artista introducendola. (Radio Italia)

Spettacolo Il più grande evento gratuito di musica live in Italia torna mercoledì 15 maggio, alle 20.40, in Piazza Duomo a Milano. Gli artisti che saliranno sul palco canteranno ciascuno tre canzoni, per tre ore di musica live visibile dal vivo (previa registrazione) o da casa. (Sky Tg24 )

L’artista arriva a Milano all’indomani del primo concerto all’Arena di Verona, in attesa del bis tra pochi giorni. Non potevano mancare gli ospiti, un po’ com’era successo anche nei palasport: “Ieri è stato il capitolo più emozionante, è stata una celebrazione dopo un tour in cui ci sono stati ospiti per ogni tappa”. (Radio Italia)

Annalisa ha realizzato il sogno di una vita, esibendosi all’Arena di Verona in un concerto indimenticabile. Aveva infatti dichiarato: “Chi mi conosce sa che quando mi è stato chiesto in passato quale fosse un sogno nel cassetto ancora da realizzare ho risposto che quel sogno speciale era tenere un concerto tutto mio in Arena”. (Radio 105)