Bremer, il mondo Juve col fiato sospeso: il brasiliano è al J Medical per gli esami al ginocchio

Attesa nel mondo Juve per conoscere il responso degli esami al ginocchio sinistro per Gleison Bremer. Il brasiliano, rientrato con la squadra nella notte da Lipsia, è arrivato intorno alle 11 al J Medical per sottoporsi agli accertamenti dopo la brutta distorsione subita al 6' della gara di Champions League in seguito ad un contrasto con Openda. Il difensore bianconero è sceso dall'auto sorretto dalle stampelle e presentava un vistoso tutore giallo al ginocchio sinistro. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Mario Ruggiero 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 15:20) Non un periodo fortunato, lato infermeria, per la Juventus. Dopo il nuovo stop di Milik, nella rocambolesca vittoria di ieri si sono infortunati in maniera seria Bremer e Nico Gonzalez (Fantamagazine)

Torino, 3 ott. - Brutte notizie per la Juve e per Thiago Motta all'indomani della vittoria in Champions League a Lipsia: stagione finita per Gleison Bremer uscito dopo pochi minuti di partita. Il difensore, questa mattina, si è sottoposto a dei controlli presso il J|medical: hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Il Sole 24 ORE)

Dopo i primi quarantacinque minuti, in Europa League la Roma di Juric è sotto 1-0 in casa dell'Elfsborg, rete... Il Manchester City starebbe monitorando Torino e Inter per tenere sotto osservazione due giocatori specifici, Ricci da una... (Torino Granata)

Bremer si fa male in Champions, c’è lesione del crociato: i tempi di recupero

Potrebbe essere una vecchia conoscenza di Thiago Motta il nome che la Juventus ha in mente per sostituire a gennaio l'infortunato Gleison Bremer. (Calciomercato.com)

Il centrale brasiliano si era infortunato ieri sera nel match di Champions League contro il Lipsia, e sin da subito le sue condizioni sono parse... (Parma Live)

Per i bianconeri non è però stata una serata caratterizzata da sole notizie positive perché subito ad inizio partita si è fatto male al ginocchio sinistro Gleison Bremer che al sesto minuto di gioco ha lasciato il terreno di gioco facendo entrare Federico Gatti. (Toro News)