Nintendo Switch OLED, il teardown di iFixit è sorprendente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

iFixit ha smontato e valutato la riparabilità di Nintendo Switch OLED. Il punteggio ottenuto dalla console è di 7 su 10, un risultato molto buono considerando la tipologia di device.

La Nintendo Switch OLED è la nuova console portatile dell’azienda giapponese.

Grazie allo smontaggio completo di Nintendo Switch OLED è stato possibile ammirare le componenti interne della console e verificare i cambiamenti più importanti. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tuttavia ciò non mette assolutamente in dubbio lo straordinario successo di Switch e dei suoi titoli, in particolare quelli first party, presso l'utenza inglese Le vendite dei giochi in formato retail per Nintendo Switch hanno raggiunto il 45% del totale dei titoli fisici venduti in UK nel corso del 2021, ha annunciato Christopher Dring di GamesIndustry. (Multiplayer.it)

Manage cookie settings. Nelle notizie correlate: secondo l'analista Michael Pachter, Nintendo Switch 2 uscirà non prima del 2024 Sappiamo che Nintendo Switch da tempo a questa parte domina settimanalmente le classifiche dei giochi fisici più venduti nel Regno Unito e, ovviamente, è la console per la quale viene venduta la maggior parte dei giochi fisici. (Eurogamer.it)

Ubisoft ha fatto sapere tramite i propri canali ufficiali che a dicembre arriverà Monopoly Madness per Nintendo Switch. Il giocatore dovrà sostituire Mr. Monopoly, alle prese con la sua meritata vacanza, e per farlo, dovrà fare affari con le proprietà di Monopoly City. (Pokémon Millennium)

Sabre e molti altri studi di talento hanno già dimostrato che non è impossibile creare porting per Switch. Le console Nintendo non sono mai state una questione di hardware, hanno sempre messo l’accento su qualcosa che possa migliora l’esperienza di gioco”. (Tom's Hardware Italia)

Nintendo Switch OLED nella nostra redazione. Nintendo Switch Black Friday: le promozioni. Nintendo Switch Lite sarà sicuramente proposta a un prezzo più basso di quello di listino, durante il Black Friday. (Spaziogames.it)

Versione PS4 di World War Z. A Grigorenko è stato anche chiesto se ritiene che sia stato raggiunto il massimo con l'attuale sistema Switch: "Ogni gioco che rilasciamo su Switch spinge l'hardware più di prima. (Multiplayer.it)