Oroscopo di domani, giovedì 7 novembre 2024: le previsioni
Con l’oroscopo di giovedì 7 novembre preparati per una giornata ricca di sorprese e sfide. Che tu sia un segno di fuoco, terra, aria o acqua, ti attende con l’energia di un cielo che cambia e con nuove opportunità. Scopriamo le stelle per ogni segno zodiacale. Ariete (21 marzo-20 aprile) Domani potrebbe essere un giorno esplosivo, caro Ariete. Le stelle ti spingono a risolvere un vecchio conflitto, forse una piccola discussione lasciata irrisolta. (Oroscopo Più)
La notizia riportata su altri giornali
Per Stoccarda-Atalanta, sempre mercoledì alle 21, designato lo sloveno Rade Obrenovic; assistenti Matej Zunic e Manuel Vidali; David Smajc quarto ufficiale; Var gli olandesi Clay Ruperti e Pol van Boekel. (Sport Mediaset)
Scorpione, segno d’acqua governato dal pianeta Plutone, tu che ti muovi attraverso le profondità dell’emozione come nessun altro segno zodiacale può fare. Sei guidato da un’insaziabile curiosità, un desiderio di scavare sotto la superficie e scoprire i misteri nascosti, sia dell’universo che dell’animo umano. (Tutto.TV)
IN DIRETTA – Nuovo imperdibile appuntamento video settimanale sempre e solo su Inter-News.it. Ogni lunedì a partire dalle ore 18, Gian Luca Rossi e Romina Sorbelli vi aspettano in live sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter NOS with friends. (Inter-News)
COME BACK – Riecco Hakan Calhanoglu. L’Inter riconsegna le mani del centrocampo al regista turco, che ha saltato cinque partite per infortunio. Senza di lui, la Beneamata ha raccolto quattro vittorie e un pareggio. (Inter-News)
LA DESIGNAZIONE – L’UEFA ha reso nota la designazione arbitrale per la sfida di Champions League tra Inter e Arsenal, valida per la quarta giornata della fase campionato dell’edizione 2024-2025. (Inter-News)
Leggi tutta la notizia Niente alcolici e superalcolici in occasione della partita Inter - Arsenal, che si disputerà mercoledì 6 novembre a Milano alle 21, quarta giornata della Champions League. (Virgilio)