LIVE Alle 18.45 Slovan-Milan: Fonseca si affida ad Abraham, Camarda scalpita

A Slovan-Milan assisteranno oltre 1.000 tifosi rossoneri. Per la precisione, nel settore ospiti sono attesi 1.125 euro più coloro che hanno acquistato il tagliando liberamente, negli altri settori dell'impianto. Dopo l'operazione estiva al ginocchio Florenzi sta ancora recuperando, ma non è voluto mancare a Bratislava e sosterrà la squadra. Era presente anche Madrid per la gara del Bernabeu vinta contro il Real. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Serata di Champions League per il Milan che affronta in trasferta lo Slovan Bratislava. Questa la formazione ufficiale scelta dal tecnico Paulo Fonseca. Leao torna in panchina, turno di riposo per lui: gioca Okafor. (SOS Fanta)

Champions League, il Milan prende un incredibile contropiede da azione d'angolo Il Milan è una delle squadre italiane impegnate in Champions League. La compagine di Paulo Fonseca è impegnata contro lo Slovan Bratislava in una gara della massima competizione continentale per club. (AreaNapoli.it)

In allenamento si vede che la squadra abbia fame. Noah Okafor ha rilasciato un'intervista a Sky Sport poco prima della sfida di Champions League a casa dello Slovan Bratislava: "Sono pronto - ha detto l'attaccante del Milan - siamo in Champions e bisogna essere sempre pronti. (Tutto Juve)

S.Bratislava-Milan (1-1): al via la ripresa, dentro Leao per Okafor...

Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato a Sky Sport nel pre partita di Slovan Bratislava-Milan.TURNOVER - “Abbiamo tante partite adesso, i giocatori hanno giocato anche in nazionale. Non credo che ci sia qualcuno che voglia vincere più di me, penso di aver scelto la squadra adatta a vincere qua”. (Calciomercato.com)

Il Milan batte 3-1 lo Slovan Bratislava e porta a casa tre punti importanti per la classifica, ma di buono c'è solo il risultato. Prestazione molto deludente della squadra di Paulo Fonseca che soffre troppo contro un avversario nettamente inferiore. (Milan News)

49' Intervento in area su Chukwueze. Protestano alcuni giocatori del Milan che chiedono il rigore, ma non interviene né l'arbitro, né il VAR. 57' Ammonito anche Calabria. (Milan News)