MotoGp, gli orari del Gp d’Indonesia 2024: dove vedere qualifiche, sprint e gara (Sky, Now, Tv8)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

In Indonesia Enea Bastianini è carico per provare a bissare il successo a Misano, Pecco Bagnaia vuole cominciare a costruire la rimonta Mondiale e Jorge Martin deve iniziare a difendere i 24 punti di vantaggio in classifica. Con Marc Marquez solita variabile impazzita. Sono questi gli ingredienti del Gran premio sul circuito di Mandalika, che inaugura il viaggio della MotoGp in Estremo Oriente, fase cruciale del campionato 2024. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

"100esima pole per Ducati. Dopo la 100esima vittoria conquistata domenica scorsa a Misano, ecco la 100esima pole per la Casa di Borgo Panigale, ottenuta da un immenso Jorge Martin, nettamente più veloce di tutti gli altri. (Moto.it)

Come il doppio incidente di Marc Marquez, o quello di Marco Bezzecchi proprio all’ultimo, con … Il leader MotoGP mette tutti in riga in queste qualifiche decisamente rocambolesche in Indonesia. (Corse di Moto)

La decisione presa da Pecco Bagnaia è una svolta: il pilota della Ducati non torna più indietro, il cambio di strategia è chiaro. (nextmoto.it)

Martin è stato il più veloce con un tempo di 1:29.088 sul Mandalika International Street Circuit, superando Marco Bezzecchi del VR46 Racing e il ventenne esordiente Pedro Acosta del Tech3. (Diretta)

Il circuito di Mandalika è bollente: i 29°C atmosferici e i 57 registrati sull'asfalto preannunciano un GP d'Indonesia infuocato, soprattutto per i tempi fatti vedere da Jorge Martin, che centra la pole position agilmente. (Eurosport IT)

È Jorge Martin a conquistare la pole position del Gp di Indonesia - la 19ª in carriera - . Completa la prima fila Pedro Acosta (+0"583). (Tuttosport)