Inzaghi ritrova Calhanoglu e Acerbi: convocati per il Venezia. C'è anche Asllani, 1 solo indisponibile

Inzaghi ritrova Calhanoglu e Acerbi: convocati per il Venezia. C'è anche Asllani, 1 solo indisponibile L'Inter si avvicina alla partita contro il Venezia con alcune pedine fondamentali in più. Simone Inzaghi ha ufficialmente recuperato Francesco Acerbi e Hakan Calhanoglu: i due giocatori fermi dalla partita contro la Roma sono rientrati in gruppo e saranno regolarmente a disposizione per il match di domenica sera di San Siro (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

Intanto il turco mostra sui social la sua gamba con un messaggio chiaro: "Primo allenamento fatto" Contro il Venezia Hakan Calhanoglu torna a disposizione dell'Inter. (Fanpage.it)

Pochi, anzi pochissimi giorni per preparare al meglio l’ennesima partita di campionato dopo il turno infrasettimanale che ha visto la formazione di Simone Inzaghi uscire vittoriosa contro l’Empoli. (InterLive.it)

Inzaghi può sorridere, l'Inter in vista della sfida di campionato contro il Venezia, in programma domenica alle 20.45, ha recuperato Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi ma contro i lagunari partiranno inizialmente dalla panchina, in vista di Arsenal e Napoli. (CalcioNapoli24)

Inzaghi sorride contro il Venezia, è ufficiale: doppio recupero

Due ottime notizie per Simone Inzaghi dall'allenamento di venerdì. (Sport Mediaset)

Alla fine dell'allenamento, lo stesso Calhanoglu ha testimoniato, con una foto pubblicata sulle sue Instagram stories l'intensità del lavoro. Hakan Calhanoglu torna ad allenarsi a pieno regime e mette nel mirino il rientro in campo. (TUTTO mercato WEB)

Ottime notizie per Simone Inzaghi in vista del match di domenica sera a San Siro contro il Venezia. Il tecnico dell’Inter, infatti, avrà finalmente a disposizione ben due calciatori al rientro dopo i rispettivi infortuni. (Passione Inter)