Ekhator non si ferma più: in gol anche in Italia-Montenegro Under 19
L'attaccante del Genoa ha contribuito al 3-0 inflitto dagli azzurrini nella prima gara delle qualificazioni all'Europeo E chi lo ferma più, Jeff Ekhator! L’attaccante del Genoa ha contribuito al 3-0 inflitto dall’Italia Under 19 al malcapitato Montenegro nella prima gara delle qualificazioni all’Europeo di categoria. Il rossoblù ha segnato al 45′ un gol di ottima fattura (aveva segnato il gol della bandiera contro l’Atalanta, il primo in Serie A): prosegue, dunque, il suo momento magico iniziato indossando la maglia da titolare del Grifone. (Pianetagenoa1893.net)
Su altre testate
Jeff Ekhator trascinatore con la maglia dell’Italia Under 19 nel 3-0 inflitto al Montenegro nella prima gara del girone di qualificazione al prossimo Europeo di categoria. La sua gara si è conclusa con la sostituzione al 76′ di gioco. (Buon Calcio a Tutti)
Ad Archanes, in terra greca, la Nazionale guidata da Alberto Bollini ha travolto il Montenegro con un perentorio 3-0, lanciando un messaggio forte e chiaro a tutte le avversarie del Gruppo 8. (Sprint e Sport)
Panchina per Sia e Liberali Dall'altra parte, i due giocatori rossoneri Diego Sia e Mattia Liberali non sono stati impiegati dal primo minuto e sono rimasti in panchina. (Pianeta Milan)
Inizia nel migliore dei modi il cammino della Nazionale Under 19 nelle qualificazioni agli Europei: ad Archanes gli Azzurrini si impongono con un perentorio 3-0 sul Montenegro, nella partita inaugurale del Gruppo 8 della prima fase. (fcinter1908)
Il giovane attaccante classe 2006, sottolinea l’edizione genovese del quotidiano La Repubblica, dopo essere diventato titolare nella prima squadra del Genoa e aver rinnovato il contratto nel giorno del suo compleanno, ieri è stato protagonista con l’Italia Under 19 nel match di qualificazione all’Europeo di categoria. (Pianetagenoa1893.net)
La formazione guidata da Alberto Bollini sblocca il risultato al 23' con il capitano Mattia Mannini, centrocampista della Roma, prima di raddoppiare al 45' grazie a Jefferson Ekhator Osayuki, attaccante del Genoa, e colpire un palo allo scadere della prima frazione di gioco (45'+2) con il milanista classe 2008 Francesco Camarda. (OneFootball - Italiano)