Scherma, le fiorettiste proseguono il loro cammino. Tris azzurro ai quarti delle Olimpiadi

Continua il percorso netto delle fiorettiste nella prova individuale delle Olimpiadi di Parigi 2024. Arianna Errigo, Alice Volpi e Martina Favaretto conquistano tutte un posto nei quarti di finale ed ora si giocheranno l’accesso alla zona medaglie. Errigo ha dominato il suo assalto contro la francese Eva Lacheray con un perentorio 15-6. Non ci sono davvero stati problemi per la portabandiera azzurra, che adesso avrà un assalto sicuramente complicato nei quarti contro l’americana Lauren Scruggs. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fuori ai quarti anche lo spadista milanese Federico Vismara, che dopo essere stato in vantaggio per gran parte dell'assalto viene sconfitto 13-15 dall'ungherese Tibor Andrásfi. (TGR Lombardia)

Vanno in pedana la pluridecorata, la mamma che sventola tante bandiere, e la campionessa del mondo. Non c’è di meglio per presentarsi al movimento olimpico. (Tuttosport)

Esce di scena Arianna Errigo nel fioretto femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024. La portabandiera azzurra cede nei quarti di finale alla statunitense Lauren Scruggs con il punteggio di 15-14. (SPORTFACE.IT)

Scopri le 5 abitudini sorprendenti che potrebbero eliminare il tuo colon irritabile per sempre!

Ma cosa succederebbe se ti dicessi che l’aggiunta di latte nella moka potrebbe trasformare radicalmente la tua esperienza di degustazione? Non solo questo approccio potrebbe rendere il tuo caffè più cremoso e delizioso, ma potrebbe anche rivelare una serie di benefici inaspettati. (SofiaOggi.com)

La scherma si svolge sempre in duelli uno contro uno, anche se esistono competizioni a squadre. Regole scherma, le attrezzature (Calcio e Finanza)

Il colon irritabile è una condizione comune che colpisce molte persone, causando sintomi come mal di pancia, gonfiore e alterazioni delle abitudini intestinali. Spesso le persone si sentono frustrate da questa situazione, cercando soluzioni efficaci ma senza successo. (SofiaOggi.com)