Fonseca: «Inter-Juventus 4-4? Spettacolo ed errori! Milan da titolo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Fonseca, durante la conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli, ha detto la sua su Inter-Juventus 4-4 e poi ha voluto lanciare la sfida alle rivali. CORSA SCUDETTO – Paulo Fonseca è apparso in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli, big match del turno infrasettimanale. L’allenatore rossonero risponde alla domanda sul Napoli favorito per il titolo: «Parlare di favoritismo è complicato, è al primo posto e oggi è la più forte. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

In ogni caso, la gara viene considerata a rischio, per via dei precedenti. Ma si fa fatica a non pensare che in giro, tra vari settori, ce ne saranno almeno altri 4mila, se non di più. (ilmattino.it)

Sarà ancora 4-2-3-1 per l'allenatore portoghese, che si prepara a sorprendere. Neanche il tempo di dare uno sguardo alla classifica, che inizia una nuova giornata di Serie A. È in arrivo il turno infrasettimanale valido per il 10° turno, che vede spiccare il big match tra Milan e Napoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Lei non sa di che partita si tratta, non è tra i requisiti richiesti a una Signorina Buonasera. Non lo sappiamo nemmeno noi seduti davanti al Brionvega o al Samo12. (La Gazzetta dello Sport)

Probabili formazioni Milan-Napoli: Morata sfida Lukaku, la scelta sui sostituti di Theo Hernandez e Reijnders

Partita difficile per gli uomini di Conte, sconfitti di misura nelle ultime due gare giocate a Milano: su William Hill quote da tris per i rossoneri offerti a 2,40, contro il 2,90 del blitz partenopeo. (Tutto Juve)

Milan-Napoli con Fofana e Pulisic certezze rossonere — In Milan-Napoli, senza Matteo Gabbia (infortunato), Theo Hernández e Tijjani Reijnders (squalificati) e con un Rafael Leão in un momento complicato, Fonseca chiederà a Fofana e Pulisic (oltre che al portiere Mike Maignan) di far pesare la loro leadership, tecnica e e umana, nei confronti dei compagni per portare a casa tre punti che sarebbero di vitale importanza per la classifica. (Pianeta Milan)

I lombardi arrivano dalla vittoria contro il Club Brugge, così come i campani che sono reduci dalla vittoria per 1-0 contro il Lecce. Probabili formazioni Milan Napoli – Nella giornata di martedì 29 ottobre 2024, andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza di Milano la sfida valida per la 10ª giornata del campionato di Serie A. (FantaMaster)