Damiano David lancia "Silverlines", il primo singolo senza i Maneskin: testo e significato

«I feel sorrow no more / the calm after the storm», «Non sento più dolore / è la calma dopo la tempesta»: comincia così Silverlines, il singolo che segna l’esordio da solista di Damiano dei Maneskin. Anzi, Damiano David, come chiede di essere chiamato ora lui. Il brano è uscito questa notte sulle piattaforme. Il rocker che fino a pochi mesi fa si esibiva sui palchi dei festival rock con i Maneskin lascia ora il posto a un cantante classico ed elegante: in più passaggi la voce del 25enne romano è irriconoscibile. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

"Silverlines è una canzone molto speciale per me – ha commentato Damiano – È stata una delle prime che ho registrato quando ho iniziato a lavorare a questo nuovo progetto. (TuttOggi)

VIDEO | È uscito il primo brano da solista di Damiano David: ecco ‘Silverlines’ Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

"Silverlines è una canzone molto speciale per me - ha commentato il cantante - È stata una delle prime che ho registrato quando ho iniziato a lavorare a questo nuovo progetto. (Tiscali)

Testo, traduzione, significato e video di Silverlines, Damiano David esordisce solista senza i Maneskin

Damiano David dei Maneskin dà inizio al suo progetto solista. Il brano, "Silverlines", cantato in inglese, è uscito in tutto il mondo stanotte, solo nella versione digitale. (leggo.it)

«Mi chiamo Damiano David. Sono nato nel 1999 a Roma, Italia. Amo la musica, l'arte e le donne. Amo la sensazione di indossare bei vestiti e l'odore di un buon profumo. Nella mia vita sono stato un ladro, un bugiardo, un amante, un trasformista. (Vogue Italia)

Damiano David si presenta con una ballata con voce e piano in primo piano, per Silvelines, la sua prima canzone senza i Maneskin uscita su tutte le piattaforme streaming ma senza una versione radio. A cura di Francesco Raiola (Fanpage.it)