Gazzetta - Juve, se non tiri non segni
La rivincita di Fonseca: Milan, ora sei mio". È questo il titolo principale scelto oggi dalla prima pagina de La Gazzetta dello Sport per esaltare la prova del tecnico portoghese, reduce dalla vittoria nel derby contro l'Inter con mosse tattiche che non sono passate inosservate. La rosea si sofferma anche su altri argomenti: dal digiuno da gol della Juventus all'impegno del Torino in Coppa Italia, passando per Inzaghi che vuole svegliare l'Inter e i Friedkin che acquistano anche l'Everton. (Tutto Juve)
Su altre testate
Il nostro Stefano Bressi ha parlato nel video qui sotto del derby Inter-Milan, facendo una riflessione sul tecnico Paulo Fonseca (Pianeta Milan)
Paulo Fonseca si prende il derby con la forza delle proprie idee. Ha conquistato la partita contro l’Inter, meritando un risultato più netto, dopo averla preparata in un clima davvero surreale. Con Abraham e Morata, diventati simbolo di sacrificio, per Loftus-Cheek rischia di diventare una stagione più che complicata (CalcioMercato.it)
Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, ha commentato così su X la vittoria del Milan contro l'Inter: "Fonseca ha avuto una brillante intuizione: Morata e Abraham insieme danno forza e cattiveria a tutto il reparto offensivo: aiutano il centrocampo e aprono varchi per Pulisic e Leao (se solo li sfruttasse…). (Milan News)
Un capolavoro. E’ così che Tuttosport definisce il piano attuato da Fonseca per battere l’Inter e tornare a far vincere un derby al suo Milan. La prima mossa tattica determinante per i rossoneri è stato l‘approccio alla gara dal punto di vista difensivo. (Milan News 24)
Ravezzani: "All'Inter mancano Lautaro e la voglia di soffrire. I trentenni perdono i colpi" (L'Interista)
Francesco Aliperta Redattore 23 settembre 2024 (modifica il 23 settembre 2024 | 23:31) Intervistato a Sky Sport, Michele Padovano ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri di Paulo Fonseca (Pianeta Milan)