Gabrielli: preoccupato per primo Giubileo ai tempi dell'Isis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
askanews INTERNO

Roma, 18 ott. (askanews) - Il Giubileo "mi preoccupa sotto il profilo della sicurezza: è il primo giubileo ai tempi dell'Isis dove pesantemenr i temi della cristiamità e della sede apostolica hanno avuto un rilancio importante. Sul tema della sicurezza ... (askanews)

Su altre fonti

Sul tema della sicurezza se vi dicessi che ... (DiariodelWeb.it)

ROMA - "Mi auguro che le parole di Gabrielli sul Giubileo siano prese come un punto di riferimento da parte di chi è chiamato a garantire la sicurezza nel nostro Paese: il supporto del prefetto è determinante per migliorare le azioni che stiamo ... (DiariodelWeb.it)

Il Giubileo "mi preoccupa sotto il profilo della sicurezza: è il primo giubileo ai tempi dell'Isis dove pesantemenr i temi della cristiamità e della sede apostolica hanno avuto un rilancio importante". (Stadio24.com)

Il prefetto di Roma, Franco Gabrielli, non nega la preoccupazione sulla sicurezza nella Capitale nella celebrazione dell'Anno Santo: perché per la prima volta c'è la presenza del gruppo Stato islamico, comandato dal Califfo Abu Bakr al-Baghdadi. (Solo News)

Il prefetto di Roma, Franco Gabrielli, non nega la preoccupazione sulla sicurezza nella Capitale nella celebrazione dell'Anno Santo: perché per la prima volta c'è la presenza del gruppo Stato islamico, comandato dal Califfo Abu Bakr al-Baghdadi. (Abruzzo Tv News)

«Ce la faremo, ce la dobbiamo fare, ma ce la faremo ... (Corriere della Sera)