Juventus-Khephren Thuram, trattativa in chiusura: le cifre, il contratto e le tempistiche

Il club bianconero accelera per il figlio e fratello d'arte: c'è l'accordo con il giocatore, le cifre dell'affare e quando si può chiudere. La Juventus non si ferma a Douglas Luiz ed è pronta a piazzare un nuovo colpo a centrocampo. Il club bianconero sta spingendo per chiudere l’operazione che porterà alla corte di Thiago Motta Khephren Thuram, centrocampista classe 2001 attualmente in forza al Nizza (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

EURO2024, la Turchia di Yildiz in campo stasera: il messaggio speciale della Juve – (Juventus News 24)

Khéphren Thuram sempre più vicino, Rabiot sempre più distante Il centrocampo prende forma in un mercato scoppiettante con Giuntoli, autentico condottiero, sulla plancia di comando delle operazioni. La Juve ha deciso, non ha più intenzione di indugiare ulteriormente, vuole subito Khéphren Thuram per sfruttare un’opportunità golosa che non capita tutti i giorni; non c’è più tempo di attendere le bizze e gli europei che Rabiot sta disputando con la sua nazionale. (Bianconera News)

Juventus, come sar&agr Ma come sappiamo, Cristiano Giuntoli vuole regalare a Thiago Motta anche Teun Koopmeiners. (ilBianconero)

Khéphren Thuram sempre più vicino, Rabiot sempre più distante

Khephren Thuram è virtualmente un giocatore della Juventus. Dopo il sì del giocatore che ha da subito fatto capire di volere i bianconeri, è stato raggiunto anche l’accordo tra le parti, con il Nizza che incasserà circa 20 milioni di euro con bonus. (CalcioMercato.it)

TMW Thuram alla Juventus, è fatta. Ora le visite mediche, poi toccherà a Di Gregorio (TUTTO mercato WEB)

Thuram - Juve: l'accordo in cifre La Juve ha di fatto chiuso la trattativa per Khéphren Thuram. I bianconeri e il Nizza sono praticamente d'accordo su tutto, un'intesa maturata nel corso degli ultimi giorni e perfezionata dopo i primi contatti positivi. (Fantacalcio ®)