UFFICIALE – Neres è del Napoli, l’annuncio di De Laurentiis: “Benvenuto David”

Aurelio De Laurentiis ha annunciato ufficialmente l'acquisto di David Neres dal Benfica con il suo consueto tweet di benvenuto al Napoli su X: "Benvenuto David". Sul sito ufficiale del club azzurro invece si legge: "La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di David Neres dal Benfica". (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

David Neres è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. Ecco l'annuncio ufficiale tanto atteso due giorni dopo le visite mediche. Dopo Leonardo Spinazzola, Alessandro Buongiorno e Rafa Marin, arriva a nove giorni dalla fine del calciomercato il quarto colpo dell'estate del Napoli. (Tutto Napoli)

É arrivata l'ufficialità del passaggio di David Neres dal Benfica al Napoli di Antonio Conte. Il giocatore arriva in azzurro per una cifra intorno ai 28 milioni di euro bonus inclusi. Nella mattinata di oggi, 21 agosto, Neres ha già svolto il suo primo allenamento con i compagni a Castel Volturno. (GianlucaDiMarzio.com)

Altezza: 176 cm LA SCHEDA (SSC Napoli)

Neres-Napoli, la rabbia dei tifosi del Benfica: "Grave errore cederlo, vergogna!"

È arrivato l’annuncio ufficiale di David Neres, che è divenuto un nuovo giocatore del Napoli. Sui social arriva anche la foto che fa impazzire i tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’attesa è finita: David Neres è il nuovo attaccante del Napoli. Il brasiliano classe 1997 viene dal Benfica per 28 milioni di euro più 2 di bonus. Ha firmato un contratto di 5 anni a 3 milioni di euro l’anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I tifosi del Benfica non hanno preso benissimo l'addio di David Neres, ufficiale al Napoli: "Hanno venduto il nostro secondo miglior giocatore, vergogna" è uno dei primi commenti virali sotto al post del Benfica che annuncia l'addio dell'ala brasiliana. (Tutto Napoli)