Koopmeiners, Paolo Montero e le ultime su Douglas Luiz: le cinque notizie di ieri

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Al giovane difensore bianconero. In ottica centrocampo c'è sempre Koopmeiners, per il quale non è esclusa una contropartita tecnica per abbassare le alte richieste dell'Atalanta. La Juventus Next Gen cambia pelle. Dopo Brambilla è pronto il nuovo allenatore: stiamo parl (ilBianconero)

Su altre fonti

Cristiano Giuntoli non perde tempo e invece di aspettare l'inizio ufficiale della finestra estiva di calciomercato è vicinissimo a regalare a Thiago Motta Douglas Luiz, centrocampista dell'Aston Villa. (SpazioJ)

L'olandese piace alla Juve ed è diventato una priorità per Giuntoli, che vuole regalare il rinforzo a Thiago Motta il prima possibile. Il 26enne preferirebbe tra l'altro restare in Italia, in Serie A, rispetto che cedere alle lusinghe della Premier e avrebbe già trovato un accordo con la Juve per un contratto stagionale da 4 milioni. (Calciomercato.com)

Thiago Motta è stato molto chiaro nei colloqui con Cristiano Giuntoli e ha sottolineato quelle che sono le due priorità per la sua Juventus. Una, come riportato da Tuttosport, è rappresentata dalle cessioni che dovranno essere in grado di garantire un tesoretto e di sfoltire la rosa. (TUTTO mercato WEB)

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, l'ex attaccante olandese del Foggia che è stato allenatore di Matthijs de Ligt nell'U17 dell'Ajax, Bryan Roy, per parlare approfonditamente del suo connazionale Teun Koopmeiners e non solo: (Tutto Juve)

La Juventus sta chiudendo con l'Aston Villa l'affare che porterà Douglas Luiz a Torino e Iling e Barrenechea in Premier League. (Tutto Juve)

Thiago Motta non ha dubbi sul calciomercato, l'ex tecnico rossoblù ha svelato la sua priorità a Cristiano Giuntoli. L'ex tecnico rossoblù verrà accontentato con colpi non indifferenti e (SpazioJ)