LIVE Imoco - Milano, Gara3 in corso in un Palaverde infuocato. Pantere avanti 2-0, Tricolore a un passo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Qdpnews SPORT

La Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano è campione d’Italia per l’ottava volta (settima consecutiva) nella sua ancora giovane storia. Il punto dello scudetto che ha concluso le ostilità sportive di Gara3 questa sera al Palaverde In un Palaverde di Villorba pieno ben più di un uovo, Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano e Numia Vero Volley Milano si sono affrontate nel terzo atto della finale scudetto, che vedeva la formazione gialloblù (questa sera in maglia rosa) avanti per due partite vinte a zero, e quindi con soli tre set da mettere in carniere, che sono puntualmente arrivati: 3-0 per le pantere in poco più di un’ora e mezza di gioco. (Qdpnews)

La notizia riportata su altri media

Pieno come un uovo il Palaverde di Villorba dove la squadra di Daniele Santarelli costruisce punto dopo punto un successo netto sulle avversarie alle quali concedono davvero poco. Le campionesse di tutto dell’Imoco Conegliano vincono l’ottavo scudetto, settimo consecutivo, della loro storia. (La Stampa)

Con la vittoria di martedì sera al Palaverde nella finale tricolore con Milano, le Pantere hanno conquistato l'ottavo scudetto della loro storia, il settimo consecutivo, e il quarto trofeo stagionale dopo Supercoppa, Mondiale per Club e la Coppa Italia. (RaiNews)

LIVE Imoco - Milano, Gara3 in corso in un Palaverde infuocato. Pantere avanti 2-0, Tricolore a un passo