Tait: "Gol di Baniya? Fallo netto, folle che non sia stato annullato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadionews.it SPORT

Fabian Tait, centrocampista del Südtirol, è intervenuto in sala stampa al termine della gara col Palermo e ha commentato la sconfitta. Particolare attenzione è stata dedicata all’episodio del primo gol, quello segnato da Baniya: c’era lui in marcatura sul difensore rosanero. “É fallo netto – afferma – . Io salto e lui (Baniya, ndr.) mi spinge con due mani, per me è fallo netto. Dopo la partita ho parlato col ragazzo e anche lui lo ha ammesso. (Stadionews.it)

Ne parlano anche altre fonti

È solo l’inizio. L’importante è non fermarsi adesso, concludendo questa fase del campionato in crescendo e col botto. L’urlo liberatorio del Palermo che ha rialzato la testa contro il Sudtirol, convincendo dopo la disastrosa parentesi di Coppa Italia, deve essere solo l’incipit di un cammino che ha tra i suoi obiettivi principali la famosa ricerca della continuità mancata nelle scorse stagioni”. (Stadionews.it)

Come Fabian Tait nessuno mai: il capitano del Südtirol festeggia la 369esima presenza con la maglia biancorossa. La prima? Dieci anni fa in Coppa Italia contro il Teramo (il Dolomiti)

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma sul Palermo e sui numeri da grande. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Dal Druso di Bolzano arrivano un po’ di prime volte: non era ancora successo che il numero di gol fatti superasse quello delle partite giocate (8-7); che quella rosanero fosse la miglior difesa del campionato (6); che il Palermo di Alessio Dionisi fosse pienamente nelle zone nobili della classifica. (ForzaPalermo.it)

News (ForzaPalermo.it)

Südtirol-Palermo, Tait: “Se penso da dove sono partito e alle 369 presenze con questo club provo un grande orgoglio. Sulla partita…” Queste le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Fabian Tait al termine della partita persa per 1-3 dal Südtirol contro il Palermo: “E’ fallo netto. (Trivenetogoal)