Musah Milan, 2024 concluso in anticipo: ancora problemi per l’americano
Musah Milan, 2024 concluso in anticipo: ancora problemi per l’americano. Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera Continua la preparazione del Milan in vista della trasferta contro l’Hellas Verona. Come riportato da Sky, sicuramente, Musah non sarà al fianco del resto della squadra. Il calciatore americano è alle prese con un problema muscolare, dovrebbe aver concluso in anticipo il suo 2024 e dunque salterà le ultime due partite dell’anno del Milan contro Verona e Roma (Milan News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Oggi ha svolto gli esami strumentali che hanno evidenziato, come filtra dal club rossonero, una lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. Nuovo infortunio per Noah Okafor. Al Milan da un anno e mezzo, l’attaccante svizzero saluta in anticipo il 2024 dopo una prima parte di stagione del tutto da dimenticare. (CalcioMercato.it)
Arrivano novità, non positive, in casa Milan, in merito alle condizioni fisiche di Noah Okafor. Gli esami ai quali si è sottoposto l'attaccante svizzero hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. (TUTTO mercato WEB)
PAROLE – «Arrivato al Milan nell’estate del 2023 dal Salisburgo, Okafor era stato bravo a ritagliarsi un valore all’interno della rosa del Milan. Giocando sempre poco, è vero, con quella capacità di segnare gol pesanti da subentrato. (Milan News 24)
Milan, lesione al polpaccio per Okafor: rischia un mese di stop Paulo Fonseca dovrà a fare a meno per un po' di tempo di Noah Okafor che ha riportato una lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. (Milan News)
Fonseca non ha problemi con i difensori ma davanti ha gli uomini contati. Dicembre 2024 è il mese degli infortuni agli attaccanti. (La Gazzetta dello Sport)
L'attaccante svizzero out per un problema muscolare dopo l'ingresso in campo nel finale di gara contro il Genoa. Non è un periodo facile per il Milan. Le tensioni tra tifosi e squadra dopo i risultati non entusiasmanti del club non rendono semplice il clima in casa rossonera. (Goal Italia)