Pellegatti: "Fonseca deve finalmente trovare un modulo, 12/13 giocatori e non cambiare più"

Pellegatti: "Fonseca deve finalmente trovare un modulo, 12/13 giocatori e non cambiare più" Finisce con i fischi assordanti dei tifosi del Diavolo il big match tra Milan e Juve ma di "big" c'è stata solamente la noia che i 90 minuti hanno offerto, con i rossoneri che hanno concluso in porta solamente all'ultima conclusione, nemmeno pericolosa. Un'occasione sciupata per la squadra di Fonseca che doveva ssolutamente vincere per rientrare sulla vetta che invece ora rischia di allontanarsi ulteriormente. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Il noto avvocato ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Milan-Juventus, chiedendo un punto di penalizzazione per entrambe Fabio Barera Redattore 25 novembre - 20:45 (Pianeta Milan)

Il Milan ospita in casa una Juventus in emergenza infortuni ma molto ordinata. La prima frazione si spegne sullo 0-0, con un paio di fiammate bianconere (con Yildiz e Koopmeiners che non inquadrano la porta) e qualche strappo tentato ma mai riuscito dai rossoneri. (Corriere della Sera)

"Credo sia stata acquisita la mentalità di non guardare l'altro campo ma di guardare solo a quel che devi fare. Bel campionato, mi piace. (Fcinternews.it)

Paulo Fonseca, "io ci credo ancora": la frase che sconcerta il Milan

Etroscena più interessanti della partita, molti dei quali hanno riguardato Thiago Motta. (ilBianconero)

Lorenzo Focolari Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 12:28) Il noto avvocato Claudio Pasqualin ha parlato del Milan dopo il pareggio con la Juventus. Sentite tutte le sue parole... (Il Milanista)

“Lo scudetto? Io continuo a crederci perché ci sono tante partite da giocare”. È ancora convinto di farcela, Paulo Fonseca. Nonostante il suo Milan sia a -10 dal Napoli capolista e non riesca a trovare una continuità di gioco. (Liberoquotidiano.it)