Vlahovic superstar nella miglior Juventus della stagione: meglio non toglierlo a fine primo tempo

Redazione Calciomercato La miglior Juve della stagione. Nettamente. Senza dubbio. Finisce con un trionfale 3-2 a Lipsia, al culmine di una partita piena di emozioni e spettacolo. La doppia prodezza di Dusan Vlahovic è destinata alla storia recente del centravanti serbo: dopo un primo tempo inguardabile (tipo con il Napoli quando venne sostituito da Weah…), resta in campo per mancanza di sostituti e nella ripresa si scatena. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

ZERO - all'arbitro assistenti e compagnia cantante. Non puoi non dare il rigore alla Juve e poi dare quello di mani al Lipsia, o ci sei o ci fai. (Tutto Juve)

Potrebbe chiudersi qui il match report di Lipsia-Juve, un match in cui, nella ripresa, accade letteralmente di tutto, e che la Juve rimasta in 10 e in svantaggio 2 volte è capace di portarsi a casa con una prestazione di carattere pazzesca, con 3 gol meravigliosi (2 di Vlahovic e uno di Conceicao) e una dimostrazione di compattezza che fa sorridere di gioia. (Juventus Football Club)

Non ricordo una partita che mi abbia esaltato così tanto come quella di ieri, sembrava la classica gara che inizi male e finisci peggio. Una Juventus che in dieci pressa il Lipsia onestamente non ricordo una squadra che ci mette questo coraggio, forse solo il Barcellona. (CalcioNapoli1926.it)

Champions League, impresa Juve: batte il Lipsia 3-2 in dieci uomini con gol finale di Conceicao

Thiago Motta ha le idee chiare: ecco chi può sostituirlo. La Juventus di Thiago Motta, nonostante la straordinaria vittoria europea, deve fare i conti con (SpazioJ)

La Juventus batte il Lipsia in rimonta grazie alla doppietta di Dusan Vlahovic e alla perla finale di Francisco Conceicao. (Corriere TV)

Alla Red Bull Arena per l'impegno di Champions League contro il Lipsia, Thiago Motta si affida al turnover con qualche sorpresa: al centro della difesa non c'è infatti Gatti, al suo posto Kalulu, con Savona che si prende la fascia destra. (Diretta)