"Paradiso" non solo fiscale: ecco perché i tennisti vivono nel Principato

Sinner, Medvedev, Zverev, Rublev, Rune, Dimitrov, Hurkacz. La top ten dei tennisti residenti a Montecarlo. Già, sette dei primi dieci del mondo, quando non sono in giro per tornei, fanno base nel Principato. E a loro possono aggiungersi Djokovic, cittadino monegasco fino al 2022, i nostri Musetti e Bolelli, l’ex top ten Auger-Aliassime. Senza contare i piloti di F.1, da Verstappen a Norris (Leclerc invece a Monaco ci è nato) e alcuni degli uomini più ricchi del mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

“L’obiettivo è arrivare pronto sulla terra del Roland Garros e poi per le Olimpiadi. I Giochi sono nella mia top list. Si giocano ogni quattro anni, ho saltato i precedenti e adesso voglio presentarmi al meglio a Parigi”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Una sfida di grande talento e tutt'altro che semplice, Auger non vive un periodo semplice ma resta un avversario insidioso. (Tennis World Italia)

(Adnkronos) – Tre italiani in campo oggi nel primo turno dell’Atp Masters 1000 di Montecarlo, in diretta tv e streaming. Nel torneo del Principato, in attesa del debutto di Jannik Sinner che entrerà in scena nel secondo turno, il programma di domenica 7 aprile si apre con il match che Luca Nardi, proveniente dalle qualificazioni, gioca contro il francese Alex Muller. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il sindaco Alberto Arcidiacono presenterà venerdì pomeriggio alle ore 16.00, nella Sala Rossa del Palazzo di Città, il programma delle manifestazioni previste per i festeggiamenti del Santissimo Crocifisso, giunti quest'anno alla loro 398ª (Monrealelive.it)

Nel torneo del Principato, in attesa del debutto di Jannik Sinner che entrerà in scena nel secondo turno, il programma di domenica 7 aprile si apre con il match che Luca Nardi, nelle qualificazioni, gioca contro il francese Alex Muller. (Adnkronos)

Diventano 5, per ora, gli italiani nel main draw vista la presenza di Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, Matteo Arnaldi e Matteo Berrettini. Nel secondo turno delle qualificazioni, l’azzurro batte il francese Alex Muller per 3-6, 6-4, 6-4 in 2h42′. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)