LINKIN PARK: nuova cantante e nuovo album e tour

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicato il 06/09/2024 I LINKIN PARK hanno finalmente scoperto le carte. La band, durante un evento tenutosi stanotte e trasmesso in live streaming, ha presentato la nuova cantante Emily Armstrong, voce e chitarra della rock band americana DEAD SARA, e il nuovo batterista Colin Brittain . Formazione: Emily Armstrong – voce Mike Shinoda – chitarra, tastiere e voce Brad Delson – chitarra Joe Hahn – giradischi Dave “Phoenix” Farrell -basso Colin Brittain – batteria Il gruppo ha inoltre annunciato un nuovo album, intitolato “From Zero“, in ucita il 15 novembre 2024. (metalitalia.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Finisce dunque il ‘lutto’, durato ben 7 anni, per il suicidio del vocalist Chester Bennington. – Il misterioso conto alla rovescia lanciato dai Linkin Park è scaduto, e dopo giorni di speculazioni, finalmente arriva l’annuncio: la storica band nu metal statunitense ha una nuova cantante, Emily Armstrong. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Oltre a lei, Colin Brittain è stato anche annunciato come nuovo batterista della band. Un nuovo capitolo nella storia dei Linkin Park è ufficialmente iniziato. (Rolling Stone Italia)

Sul fronte valutario lo yen si mantiene stabile sul dollaro a 143,20 e a 159,10 sull'euro. In una sessione contraddistinta dalla volatilità, il listino di riferimento Nikkei avanza in apertura dello 0,54% a quota 36,854.45, con un guadagno di 197 punti. (Tuttosport)

GUARDA L'EVENTO LIVE (Virgin Radio)

Annunciato anche un nuovo singolo e le date del From Zero World Tour. È arrivato il momento di un nuovo inizio per i Linkin Park. (Fanpage.it)

Uno dei momenti più emozionanti e attesi dai fan è arrivato dopo circa mezz'ora, quando il co-fondatore Mike Shinoda,ha presentato i nuovi componenti del gruppo e durante "Crawling" si è indirizzato ai presenti e ha detto "questi siamo noi, la voce di Chester Bennington ora siete voi". (Ticinonews.ch)