IL ROMANISTA| Per la Joya sono 36 le presenze stagionali: mai oltre le 40 a Roma

Foto Romanews.eu Dopo una giornata di forte ansia tra i giallorossi per l’intervento di Paulo Dybala dovuto alla lesione del tendine semitendinoso sinistro, ieri tutti i tifosi si sono sentiti sollevati grazie al comunicato dell’As Roma: “L’intervento chirurgico a cui si è sottoposto oggi il calciatore Paulo Dybala è perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni Paulo comincerà la riabilitazione a Trigoria”. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

"L'intervento chirurgico a cui si è sottoposto oggi il calciatore Paulo Dybala è perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni Paulo comincerà la riabilitazione a Trigoria". Questo il comunicato con cui la Roma annuncia il buon esito dell'operazione a cui si è sottoposto l'argentino dopo la lesione del tendine semitendinoso sinistro che di fatto ha anticipato la fine della stagione per la Joya. (Tutto Juve)

Dybala, sempre accanto alla sua squadra Dybala si è operato a Londra dopo la lesione del tendine semitendinoso sinistro e la Roma con una nota ufficiale ha comunicato: “L’intervento chirurgico a cui si è sottoposto oggi il calciatore Paulo Dybala è perfettamente riuscito. (News Sports)

Intervento riuscito per Paulo Dybala. L'argentino aveva quindi deciso di operarsi e oggi, martedì 25 marzo, il club giallorosso ha comunicato il buon esito dell'operazione. (Adnkronos)

Yerry Mina: «Stare in una città così è un privilegio, farlo come giocatore del Cagliari è meraviglioso»

Piacentini) – Dybala sarà operato oggi a Londra, presso la Fortius Clinic, dal dottor Andy Williams. L’attaccante argentino è partito ieri mattina dall’aeroporto di Ciampino e resterà nella capitale inglese per qualche giorno, per poi tornare a Trigoria dove svolgerà la riabilitazione che dovrebbe durare circa tre mesi. (Pagine Romaniste)

Il Settore giovanile del Cagliari deve far fronte a numerosi caldi match. Di seguito il programma completo e i risultati del weekend: Settore giovanile Cagliari, importanti match attendono i giovani rossoblù. (CagliariNews24.com)

Yerry Mina, difensore colombiano del Cagliari, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del canale You Tube di Leghe Serie A. Il difensore classe 94′ del Cagliari ha rilasciato queste dichiarazioni : CAGLIARI – «Stare in una città sul mare è meraviglioso, e un privilegio farlo come giocatore del Cagliari. (CagliariNews24.com)