Codacons: “denunceremo grave errore giudici Ambiente Svenduto”

Approfondimenti:
Maltempo

Annullando la sentenza di primo grado del processo Ambiente Svenduto per il presunto disastro ambientale causato dall'ex Ilva e rinviando gli atti alla procura di Potenza, la sezione distaccata di Taranto della Corte d'appello di Lecce ha commesso un "gravissimo errore" contravvenendo "a consolidati principi della Cassazione". Lo sostiene il Codacons, aggiungendo che "saranno denunciati anche penalmente i giudici". (Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Le ultime Inter news dopo il match di Monza riguardano l’arbitro Pairetto. Il fischio frettoloso a fermare Pessina gli potrebbe costare lo stop (CalcioMercato.it)

Ha fatto discutere, e non poco, quanto accaduto nei minuti finali di Monza-Inter, match terminato poi 1-1. Pavard stende Dany Mota sui 30 metri con l'arbitrp Pairetto che lascia giocare dando il vantaggio. (Sport Mediaset)

Grave errore arbitrale nel corso del match di Serie A tra Monza e Inter commesso dall'arbitro Pairetto: le parole di Nesta e Marelli (Juvenews.eu)

Dany Mota, chi è l'attaccante del Monza che ha spaventato l'Inter: età, carriera e gli idoli CR7 e LeBron

Joaquin Correa è stata la grande sorpresa di Monza-Inter. Simone Inzaghi lo ha inserito al minuto 74 da trequartista, il giudizio sul ritorno del Tucu. (Inter-News)

Merito alla squadra di Nesta: sbaglia poco e concede il giusto, considerando i valori in campo. Avevano già perso all’U-Power Stadium contro l’Al-Ittihad, i nerazzurri. (Quotidiano Sportivo)

Inter, che spavento a Monza. Finisce 1-1: segna Dany Mota, pareggia Dumfries all'88' È uno che non fa sconti a nessuno perché alla sua prima stagione in A con il Monza, nel 2022-2023, ha segnato prima allo Stadium contro la Juventus e poi contro il Napoli dei record. (ilmessaggero.it)