Morto il padre di Veronica Gentili: la telefonata durante le prove de 'Le Iene'

Morto il padre di Veronica Gentili: la telefonata durante le prove de 'Le Iene'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lutto nella redazione de 'Le Iene': la conduttrice Veronica Gentili ha scoperto proprio durante le prove del programma di Italia 1 che suo padre è morto. A raccontarlo è stato Max Angioni, spiegando l'assenza - per la seconda puntata consecutiva - di Gentili. "Anche stasera - ha detto al pubblico - ci vedete qui da soli perché purtroppo Veronica Gentili non può essere con noi. La settimana scorsa Veronica era dovuta tornare d'urgenza a Roma, ecco, ora ve lo possiamo dire, era tornata dal suo papà che aveva avuto un serio problema di salute che è durato per tutta la settimana. (Adnkronos)

Su altri giornali

È morto il padre della conduttrice: a farlo sapere il collega Max Angioni nella puntata in onda domenica 6 ottobre. Il comico ha rivelato che la notizia della scomparsa del signor Giuseppe è arrivata in maniera improvvisa, mentre la Gentili era alle prese con le prove dello show di Davide Parenti. (DiLei)

Il funerale verrà celebrato a Roma nella Chiesa degli Artisti (Santa Maria in Montesanto) in Piazza del Popolo, alle ore 15 di mercoledì 9 ottobre. (Il Fatto Quotidiano)

La settimana scorsa Veronica era dovuta tornare d'urgenza a Roma, ecco, ora ve lo possiamo dire, era tornata dal suo papà che aveva avuto un serio problema di salute che è durato per tutta la settimana”. (la Repubblica)

Lutto per Veronica Gentili. La drammatica telefonata durante le prove de "Le Iene": perché non era in onda

La conduttrice ha perso il padre Giuseppe. "Buonasera e bentornati alla seconda puntata de Le Iene - ha detto in apertura di puntata sui canali Mediaset l'altro conduttore della trasmissione, Max Angioni -. (Liberoquotidiano.it)

Tuttavia, per la seconda settimana consecutiva, Veronica Gentili non era presente in studio. Durante il debutto del programma, Max Angioni aveva comunicato che la conduttrice si era assentata a causa di un grave problema familiare, che l’aveva costretta a lasciare improvvisamente la trasmissione per tornare urgentemente a Roma (Gossip e TV)

La notizia del decesso dell'uomo è stata data in diretta, domenica sera, poco prima dell'inizio della seconda puntata de Le Iene. La redazione de Le Iene e i telespettatori si stringono accanto a Veronica Gentili per la morte del padre Giuseppe. (il Giornale)