Morto il padre di Veronica Gentili: la telefonata durante le prove de 'Le Iene'

Lutto nella redazione de 'Le Iene': la conduttrice Veronica Gentili ha scoperto proprio durante le prove del programma di Italia 1 che suo padre è morto. A raccontarlo è stato Max Angioni, spiegando l'assenza - per la seconda puntata consecutiva - di Gentili. "Anche stasera - ha detto al pubblico - ci vedete qui da soli perché purtroppo Veronica Gentili non può essere con noi. La settimana scorsa Veronica era dovuta tornare d'urgenza a Roma, ecco, ora ve lo possiamo dire, era tornata dal suo papà che aveva avuto un serio problema di salute che è durato per tutta la settimana. (Adnkronos)

Su altri giornali

Tuttavia, per la seconda settimana consecutiva, Veronica Gentili non era presente in studio. Durante il debutto del programma, Max Angioni aveva comunicato che la conduttrice si era assentata a causa di un grave problema familiare, che l’aveva costretta a lasciare improvvisamente la trasmissione per tornare urgentemente a Roma (Gossip e TV)

Già alla prima puntata, comunque, la conduttrice non era riuscita a essere presente per via dell'improvviso problema di salute del papà. "Buonasera e bentornati alla seconda puntata de Le Iene - ha detto in apertura di puntata sui canali Mediaset l'altro conduttore della trasmissione, Max Angioni -. (Liberoquotidiano.it)

Veronica Gentili, la vita privata: il papà famoso e la perdita devastante della madre Chi è la conduttrice che da stasera torna alla guida de 'Le Iene': dalla vita privata al compagno, fino alla morte sofferta della madre e il gossip su Marco Travaglio. (Libero Magazine)

Lutto per Veronica Gentili: il padre è morto mentre lei era alle prove de Le Iene

Veronica Gentili, chi era il padre Giuseppe: il lavoro prestigioso in Rai e il rapporto speciale che li univa Ripercorriamo i momenti più importanti della vita del padre di Veronica Gentili, pezzo grosso della TV venuto recentemente a mancare: cosa lo legava alla figlia (Libero Magazine)

Il funerale verrà celebrato a Roma nella Chiesa degli Artisti (Santa Maria in Montesanto) in Piazza del Popolo, alle ore 15 di mercoledì 9 ottobre. (Il Fatto Quotidiano)

Le parole di Angioni per comunicare la notizia della morte del signor Gentili "Buonasera, bentornati alla seconda puntata de Le Iene. (Today.it)