Se De Laurentiis lascia la scena a Conte, vuol dire che qualcosa è davvero cambiato (Corsera)

Per un’ora e tre quarti riflettori puntati solo sul nuovo allenatore. Lui parla senza diplomazia. Adl: «L’ho scelto perché Antonio fa impresa» Se De Laurentiis lascia la scena a Conte vuol dire che qualcosa è davvero cambiato. Lo scrive il Corriere della Sera con Monica Scozzafava. Se il protagonista della scena madre non è più «lui» ma «l’altro», qualcosa è veramente cambiato. Un buon inizio o comunque un nuovo inizio: il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis siede accanto ad Antonio Conte sul palco del Teatrino di Corte di Palazzo Reale, lo ascolta, sorride, gli lascia spazio e tempo: per un’ora e tre quarti riflettori puntati solo sul nuovo allenatore. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

L’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino si è soffermato sull’arrivo di Conte ricordando anche il mito argentino Maradona. Corrado Ferlaino, l’ex presidente del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni esclusive durante un’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss, in occasione di un evento dedicato a Diego Armando Maradona. (Napolipiu.com)

Un top manager. È questo il diktat di Antonio Conte accolto ieri da un mare di affetto prima, durante e dopo la presentazione - affiancato dal patron Aurelio De Laurentiis - nell'incantevole cornice del Teatro di Corte di Palazzo Reale (ilmattino.it)

La conferenza stampa di Antonio Conte ha ben impressionato tutti, il mister è apparso molto determinato e sicuro nelle sue dichiarazioni. (AreaNapoli.it)

Napoli, quando Maradona quarant’anni fa…Parla Corrado Ferlaino

Il Corriere dello Sport apre con le parole di Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione al Napoli e con le possibili scelte di Spalletti in vista del match tra Italia e Svizzera, valido per gli ottavi di Euro 2024. (Napoli Magazine)

Prima pagina Tuttosport: "Qui comando io: Napoli in delirio!" (Tutto Napoli)

5 luglio 1984, il giorno che cambiò la storia’. L’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino, oggi novantatreenne, è salito sulla nave da crociera Msc attraccata al porto del capoluogo campano, per partecipare all’evento ‘Maradona al Napoli 40 anni dopo. (Terzo Tempo Napoli)