Milan, Leao fa pace con Fonseca: "La panchina non mi piace ma il mister deve fare le sue scelte. Questioni risolte"

Bernabéu contro Leão è appena diventato papà, ma non ha voluto perdersi la settimana in Nazionale per le importantissime sfide contro Polonia e Croazia in Nations League . Ed è un Leão ritrovato. Non solo l'entusiasta per essere un padre, ma anche per la rinascita al Milan. Tutto è passato dalla grande prestazione delcontro il Real Madrid in Champions , dando poi continuità in campionato con una doppietta al Cagliari . (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Dal Portogallo parla Leao. Il CorSport: "Felice al Milan. Sarà un grande anno" (Milan News)

"Quello che ha detto Fonseca su Leao è stato davvero rivelatore. Ha ammesso che con un certo sistema il giocatore non ha reso come ci si aspettava, ma ha cambiato approccio e ora si vedono i risultati. (Pianeta Milan)

Rafael Leao è l'oggetto misterioso di questo Milan, che può Solo tre gol in stagione e un rendimento che sembra ancora più altalenante di quello degli anni passati. (Spazio Milan)

Non c'era bisogno che ce lo dicesse Leao

Novità in casa Milan dove l’osservato speciale resta sempre Leao: Fonseca ora ha cambiato idea e i tifosi osservano con attenzione ciò che sta accadendo. Ultimo aggiornamento 14 Novembre 2024 9:05 di Alessia (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Quinto impegno di Nations League per il Portogallo, capolista del suo gruppo, che venerdì sera affronterà la Polonia. (Sky Sport)

L'attaccante rossonero, intervistato dai colleghi portoghese in conferenza stampa, ha dichiarato quanto se (TUTTO mercato WEB)