Torino-Napoli, le probabili formazioni: Njie ancora in panchina, Sanabria-Adams dal 1'

Torino-Napoli, le probabili formazioni: Njie ancora in panchina, Sanabria-Adams dal 1'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Torino-Napoli, le probabili formazioni: Njie ancora in panchina, Sanabria-Adams dal 1' Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Torino-Napoli (Domenica ore 15.00, arbitra Fabbri, diretta tv su Dazn): Le ultime da Torino Contro la capolista Napoli, Vanoli ha bisogno di punti per raddrizzare la situazione del Toro dopo averne conquistati appena 4 nelle ultime otto giornate di campionato. Per ingabbiare il pericolo numero uno Lukaku pensa di confermare il terzetto difensivo formato da Walukiewicz, Coco e Masina davanti a Milinkovic-Savic, mentre sulle corsie laterali partono ancora favoriti Pedersen e Lazaro (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il Napoli ha chiuso l'esercizio al 30 giugno 2024 con un nuovo utile di 63 milioni di euro. I costi sono rimasti quasi invariati rispetto al precedente bilancio (244,4 milioni). (Sky Sport)

Opta Focus – Statistiche e curiosità di Torino-Napoli (SSC Napoli)

Il calciomercato di gennaio si avvicina e il Napoli potrebbe approfittarne per migliorare la rosa. Antonio Conte è stato chiaro. La squadra non si indebolirà. Ma allo stesso tempo farà in modo di rinforzarla, magari con giusti accorgimenti e innesti che potranno alzare il livello della rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, Conte: "Come stanno le cose con Kvara"

I progressi della squadra dipendono da quelli dei singoli. "Sono soddisfatto dalla continua crescita dei miei giocatori, rispetto all'inizio della stagione. (la Repubblica)

Il direttore sportivo Giovanni Manna, in sinergia con Antonio Conte, ha individuato altre priorità per il mercato di gennaio. Nicolò Fagioli accostato al Napoli? Secondo quanto raccolto in esclusiva da napolipiu. (Napolipiu.com)

La capolista, a un solo punto di vantaggio sul folto gruppo al secondo posto, fa visita al Torino di Vanoli, che cerca punti preziosi per rialzare una classifica che comincia a farsi complicata: "Questa partita non va affatto sottovalutata. (Adnkronos)