Torino-Napoli, le probabili formazioni: Njie ancora in panchina, Sanabria-Adams dal 1'

Torino-Napoli, le probabili formazioni: Njie ancora in panchina, Sanabria-Adams dal 1' Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Torino-Napoli (Domenica ore 15.00, arbitra Fabbri, diretta tv su Dazn): Le ultime da Torino Contro la capolista Napoli, Vanoli ha bisogno di punti per raddrizzare la situazione del Toro dopo averne conquistati appena 4 nelle ultime otto giornate di campionato. Per ingabbiare il pericolo numero uno Lukaku pensa di confermare il terzetto difensivo formato da Walukiewicz, Coco e Masina davanti a Milinkovic-Savic, mentre sulle corsie laterali partono ancora favoriti Pedersen e Lazaro (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

La capolista, a un solo punto di vantaggio sul folto gruppo al secondo posto, fa visita al Torino di Vanoli, che cerca punti preziosi per rialzare una classifica che comincia a farsi complicata: "Questa partita non va affatto sottovalutata. (Adnkronos)

Opta Focus – Statistiche e curiosità di Torino-Napoli (SSC Napoli)

Il calciomercato di gennaio si avvicina e il Napoli potrebbe approfittarne per migliorare la rosa. Antonio Conte è stato chiaro. La squadra non si indebolirà. Ma allo stesso tempo farà in modo di rinforzarla, magari con giusti accorgimenti e innesti che potranno alzare il livello della rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte dice la sua sulla classifica. E su Raspadori: "Non sarò così stupido da indebolire il Napoli"

In realtà, le insidie sono ancora dietro l'angolo e una di esse si chiama Torino, squadra partita a razzo sotto la nuova gestione targata Paolo Vanoli prima di calare bruscamente fino a oggi, con la vittoria che manca da più di un mese e che nel match interno di domenica 1 dicembre potrebbe tornare proprio contro gli azzurri: naturalmente Antonio Conte non è dello stesso avviso, come lasciato intendere davanti a microfoni e taccuini per l'ormai consueta conferenza stampa dell'antivigilia. (Quotidiano Sportivo)

Il primo posto in campionato «a noi fa piacere, dimostra che il lavoro che stiamo facendo è un buon lavoro. Oggi mi ritrovo con una rosa molto cresciuta a livello dei singoli rispetto al ritiro». È un Antonio Conte apparentemente soddisfatto e rilassato quello che si presenta in conferenza stampa nell'antivigilia di Torino-Napoli (napoli.corriere.it)

"Noi dobbiamo essere molto realisti e sapere che siamo solo alla 13esima giornata. In più, essere realisti sapendo che nel giro di pochi punti ci sono sei squadre. E' un campionato che fin qui s'è dimostrato equilibrato. (TUTTO mercato WEB)