Muore in un incidente stradale Lorenzo Brino, baby star della serie culto Settimo Cielo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E’ morto a soli 21 anni Lorenzo Brino, attore noto per aver interpretato il ruolo di uno dei due gemellini (difficile distinguere) Sam e David – nella serie ‘Settimo Cielo’.

Il 21enne è morto in un incidente stradale lo scorso lunedì intorno alle 3 di mattina nella contea di San Bernardino (in California) ma solo oggi è stata resa nota l’identità della vittima.

Su tua sorella Mimi, suoi tuoi fratello Antonio, Zachary e Nicola. (NewNotizie)

La notizia riportata su altri giornali

Lorenzo Brino è morto in un incidente a 21 anni. È morto Lorenzo Brino a soli 21 anni; è stato il protagonista della celebre serie televisiva “Settimo Cielo”, in cui interpretava Sam, uno dei gemellini della coppia. (Papaboys 3.0)

Dal 2001, rimasero nel cast della serie americana solo Lorenzo e Nikolas, rispettivamente nei ruoli di Sam e David. Era il piccolo Sam nella serie Settimo Cielo ispirata al drammatico e controverso caso che vide protagonista Stephen Collins, al centro di uno scandalo di pedofilia e abusi su minori. (MeteoWeek)

Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Marzo 2020, 16:36. . Il protagonista della celebre serie televisiva "", in cui interpretava Sam, uno dei gemellini della coppia, si è spento a 21 anni in ua Yucalpa, in California. (Leggo.it)

La sorella Mimi ha ricordato su Instagram il fratello Lorenzo Brino con un lungo post pubblicato su Instagram: “Per il mio fantastico e pazzo fratello – ha scritto l’attrice -. Hai portato luce a così tante vite e hai fatto così tanto con la vita troppo breve che hai avuto. (DiLei Vip)

Il ragazzo, che aveva solo 21 anni, stava guidando una Toyota Camry del 2016. Lorenzo Brino, l’attore che ha interpretato Sam Camden nella serie TV Settimo Cielo, è stato vittima di un tragico incidente stradale nella giornata di lunedì 9 marzo 2020. (MondoFox)

Il ricordo della sorella Mimi e di Beverley Mitchell. Anche Beverley Mitchell, che in Settimo Cielo era Lucy Camden, ha commentato la notizia scrivendo: "Il mio cuore è a pezzi. (ComingSoon.it)