Chiude ufficialmente il CALCIOMERCATO estivo: Milan PROTAGONISTA delle ultime ore con uno scambio

Chiude ufficialmente i battenti la sessione estiva del calciomercato. Il Milan tra le protagoniste delle ultime ore Si conclude ufficialmente la sessione estiva del calciomercato 2024-2025. Alle ore 00:00 di oggi, 31 agosto 2024, cala il sipario sulla finestra di trattative apertasi lo scorso 1° luglio. Milan attivissimo nelle ultime ore, visto l’arrivo di Tammy Abraham e la partenza di Alexis Saelemaekers, coinvolti nello scambio effettuato con la Roma e ufficializzato solamente poche ore fa, al fotofinish di questa lunga campagna acquisti. (Milan News 24)

Su altre testate

Calciomercato, ultima giornata: il punto delle ore 18.30 Calciomercato, ultima giornata: il punto delle ore 12 (Sport Mediaset)

Acquisti: Godfrey (d, Everton), Zaniolo (a, Galatasaray), Sulemana (c, Cagliari), De Ketelaere (c, Milan), Retegui (a, Genoa), Brescianini (c, Frosinone), Samardzic (c, Udinese), Rui Patricio (p, svincolato), Cuadrado (d, svincolato), Bellanova (d, Torino), Kossounou (d, Bayer Leverkusen). (Parma Live)

La sessione estiva di calciomercato per la Serie A è terminata alla mezzanotte di venerdì, ma c’è ancora la possibilità di vendere nei paesi in cui il mercato è ancora aperto. Non in Inghilterra, Germania, Francia e Spagna altri campionati il gong è suonato venerdì sera. (CalcioMercato.it)

Atalanta Scorrendo sotto troverete tutte le formazioni aggiornate… (l’angolo dei pronostici)

Manu Kone alla Roma: arriva dal Borussia Moenchengladbach. Ieri si è concluso ufficialmente, a mezzanotte, la sessione estiva del calciomercato 2024. Ecco tutti gli affari last-minute delle squadre di Serie A. (L'Interista)

MERCATO ESTIVO 2024 LISTA – Dalla redenzione del Napoli, reduce da una stagione più che deludente, mediante gli arrivi di Antonio Conte, in panchina (quelli dei vari Buongiorno, Lukaku, McTominay, David Neres, tra gli altri), alla rivoluzione estiva della Vecchia Signora, figlia di cambi netti di filosofia nelle scelte per il tecnico, così come nel cerchio di centrocampo. (Europa Calcio)