Juventus, Pogba tra Marsiglia e Los Angeles FC: l'MLS si gioca la carta Giroud|Primapagina

Redazione Calciomercato Mancano ancora poco meno di due mesi, ma la prossima sessione invernale di trattative rischia di essere davvero scoppiettante. Il mercato di gennaio, infatti, è pronto ad avere un protagonista praticamente sicuro. Trattasi di Paul Pogba, giocatore in questo momento sotto contratto con la Juventus ma che, dopo la riduzione della sua squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi, può tornare in campo a partire dal prossimo marzo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Lavori in corso alla Continassa. Come anticipato nei giorni scorsi, infatti, la Juventus e Paul Pogba si sono seduti intorno a un tavolo per definire la risoluzione del contratto che attualmente lega il centrocampista transalpino al club fino al 30 giugno 2026. (Tuttosport)

Clamoroso, Pogba vicinissimo a tornare a giocare, c’è un club che vuole presentare un’offerta per lui. Di chi si tratta. (JMania)

Pronto a ripartire il francese. Circa un anno fa la carriera di Paul Pogba sembrava ai titoli di coda, Il classe 1993 infatti viene trovato positivo al doping dopo un controllo dell’agosto 2023 e successivamente squalificato. (GoalSicilia.it)

Il Broke Boys FC e la matta offerta a Pogba: giocare tra VIP e influencer davanti a migliaia di tifosi

Pogba Juve: continuano i dialoghi tra la dirigenza bianconera e l’entourage del francese per la risoluzione del contratto. Tutti gli... (Juventus News 24)

Il centrocampista della Juventus ha rifiutato un'offerta dalla Russia. Dopo il ricorso in appello,Pogba si è visto ridurre la squalifica per doping da quattro anni a 18 mesi, il che significa che potrà tornare in azione a marzo. (Diretta)

Per Paul Pogba è arrivata tra le tante, anche una offerta davvero particolare: giocare in Russia davanti a migliaia di tifosi tra i campioni in carica del Broke Boys FC, top club della Media Football League e composto da celebrità, VIP e influencer. (Fanpage.it)