Elijah Wood ricorda gli inizi da attore bambino, esplorando come riuscisse a conciliare set e compiti.

Elijah Wood ricorda gli inizi da attore bambino, esplorando come riuscisse a conciliare set e compiti.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com ECONOMIA

Elijah Wood, celebre per il suo ruolo di Frodo Baggins ne “Il signore degli anelli”, ha recentemente condiviso le sue esperienze da giovane attore nel podcast Inside of You. Ha riflettuto sulla difficile conciliazione tra studio e recitazione durante i suoi esordi cinematografici, iniziati a soli otto anni con “Ritorno al futuro – Parte II”. L’attore ha espresso meraviglia per come riuscisse a gestire il carico di lavoro scolastico mentre lavorava intensamente nei set cinematografici. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

A cura di WMF, presente nel Padiglione Italia e parte della missione nazionale guidata da Area Science Park e Agenzia ICE, premiazioni a startup internazionali, annunci in anteprima e incontri di business con gli stakeholder presenti, al fine di promuovere l'ecosistema innovativo italiano ed europeo. (Adnkronos)

Entrare a una conferenza di Jensen Huang è peggio che fare la fila per il concerto rock più atteso dell’anno. La coda è chilometrica, per raggiungere il metal detector e, finalmente, l’ingresso alla Michelob Ultra Arena ci vogliono quasi due ore. (Corriere della Sera)

Las Vegas (Nevada), 8 gen. - Tecnologia per lo Spazio, per l'ambiente, automotive, diagnosi mediche, sensori e dead tech. Sono le innovazioni portate al Ces di Las Vegas, l'evento tecnologico più atteso dell'anno, da 46 startup italiane che partecipano alla missione guidata dall'Ice ( (Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane), riunite in uno dei padiglioni più grandi dell'Eureka Park, l'area della fiera organizzata da Cta dedicata alle startup da tutto il mondo. (Liberoquotidiano.it)

Dove andrà la tecnologia nel 2025? Cosa emerge dal Ces di Las Vegas

Display olografici, trattori a guida autonoma: l'automotive al Ces 09 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Giancarlo Benelli è stato nominato Senior Vice President e Head of Europe di BeiGene Ltd, azienda oncologica globale che intende cambiare il suo nome in BeOne Medicines Ltd. Effettiva dal 1 gennaio, la nomina – si legge in una nota – rafforzerà l’impegno dell’azienda a portare farmaci di grande impatto a un maggior numero di pazienti in tutta Europa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il Ces è l’avvenimento clou dell’anno per il mondo hi-tech e – da qualche tempo a questa parte – pure per quello dell’automotive. Aumentano i marchi cinesi, tengono botta quelli statunitensi, sempre troppo poche le aziende europee e s'infoltisce la presenza di auto intelligenti anche se c'è meno entusiasmo rispetto alle edizioni passate: il 2025 della tecnologia secondo quanto si vede in questi giorni al Ces di Las Vegas. (Start Magazine)