Acerbi, c'è la decisione per Fiorentina-Inter: l'indizio arriva da Appiano Gentile

Francesco Acerbi salta Fiorentina-Inter. Il difensore nerazzurro, bloccato nella trasferta di Verona da un problema muscolare, non ha ancora pienamente recuperato dall'elongazione al bicipite femorale della coscia destra e ha già lasciato il centro sportivo di Appiano Gentile, come raccolto dai colleghi di Sky Sport. C'è ancora attesa per capire se saranno invece arruolabili Davide Frattesi e Carlos Augusto (Fcinternews.it)

Su altri media

un' ora fa Nell'Inter incerottata in difesa, che deve fare a meno di Pavard, Acerbi e Carlos Augusto nella difficile trasferta di Firenze alla 14esima giornata di campionato, potrebbe trovare spazio in lista convocati anche un giovanissimo: si tratta di Christos Alexiou, classe 2005 che già diverse volte si è allenato con i più grandi. (Calciomercato.com)

Con le assenze di Francesco Acerbi e Carlos Augusto, Simone Inzaghi rischia di presentarsi a Firenze con un novero di scelte ridotte per quel che riguada la difesa. (Fcinternews.it)

La trasferta di domenica pomeriggio a Firenze potrebbe scremare una parte alta della classifica mai così equilibrata come in questo particolare momento della stagione. L'Inter, però, dovrà affrontare la delicatissima sfida del Franchi con una situazione di totale emergenza nel reparto difensivo che lascerà Simone Inzaghi con gli uomini contati. (Eurosport IT)

Sky – Fiorentina-Inter, confermata l’assenza di Acerbi: il difensore ha lasciato Appiano

Importanti aggiornamenti dall'infermeria di casa Inter: verso il recupero Frattesi, oggi parzialmente in gruppo. Salvo sorprese, sarà a disposizione di Inzaghi dalla panchina. (SOS Fanta)

Ad affrontarsi saranno infatti due squadre appaiate in classifica a quota 28 e distanziate di una sola lunghezza dal Napoli capolista. Una gara dunque, quella in programma domenica, che vedrà opposte due tra le squadre più in forma del torneo e che metterà in palio punti pesantissimi. (Goal Italia)

E' confermata l'assenza a Firenze di Francesco Acerbi per la partita contro la Fiorentina: le ultime da Appiano Marco Macca Redattore 30 novembre 2024 (modifica il 30 novembre 2024 | 11:58) (fcinter1908)