Hellas Verona-Napoli: dove e come vedere la partita, orario e precedenti

Puoi vedere Hellas Verona-Napoli, così come tutti i match della Serie A Enilive 2024/25, su DAZN in streaming live e on demand. A che ora inizia Hellas Verona-Napoli Le due squadre si affrontano per la 1 giornata del campionato domenica 18 agosto... Giovanni Mondò 15 agosto 2024 (modifica il 15 agosto 2024 | 18:52) Puoi vedere Hellas Verona-Napoli, così come tutti i match della Serie A Enilive 2024/25, su DAZN in streaming live e on demand. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Cosa ne pensi? 6 0 0 5 0 L’allenatore Zanetti per l’esordio in campionato contro il Napoli, in programma domenica ore 18:30 allo stadio Bentegodi, avrà a disposizione il terzino sinistro danese, recuperato dall’infiammazione al ginocchio. (Hellas Live)

Riparte con la sfida interna al Napoli il campionato del nuovo Hellas Verona targato Paolo Zanetti. Hellas Verona-Napoli, le probabili formazioni: Conte riparte da Raspadori, Kvara c'è (TUTTO mercato WEB)

Verona-Napoli, prosegue la vendita per il settore ospiti (vietato ai campani): info e dettagli La SSC Napoli informa che i biglietti per il match Hellas Verona - Napoli, in programma domenica 18 agosto 2024, alle ore 18:30 allo stadio Bentegodi di Verona, saranno in vendita con le seguenti modalità: (Tutto Napoli)

Napoli, formazione obbligata per Conte: cosa filtra tra Raspadori e Simeone

Il difensore kosovaro Amir Rrahmani parla del lavoro con Conte, dell’importanza della squadra e del gol più bello della sua carriera. “Siamo pronti,” afferma Rrahmani con determinazione. (Napolipiu.com)

Verona-Napoli probabili formazioni Il Napoli ripartirà da un modulo nuovo, il 3-4-2-1, così come provato per tutto il pre-campionato. Conte ha subito problemi numerici a centrocampo e confermerà il duo Lobotka-Anguissa in mediana: novità, invece, in difesa con Rrahmani e Olivera braccetti e Buongiorno centrale. (CalcioNapoli24)

Formazione obbligata o quasi per il Napoli in vista del debutto in campionato: “A centrocampo – scrive Il Corriere dello Sport -, prima di tutto, dove ad oggi mancano i ricambi di Lobotka e Anguissa, vista l’indisponibilità causa... (SOS Fanta)