Milan Juventus, Motta polemico: il gesto contro i rossoneri
Milan Juventus, Thiago Motta polemico all'indirizzo del direttore di gara: il gesto è chiarissimo e contro i giocatori rossoneri. Per risalire ancor di più in classifica, nonostante sia molto corta, e rispondere alla vittoria dell'Inter contro il Verona, la Juventus dovrà sfoggiare una delle migliori prestazioni per riuscire (SpazioJ)
Ne parlano anche altre testate
Si è accesa subito la tensione in Milan- Juventus , big match per la tredicesima giornata di Serie A in corso a San Siro. Thiago Motta è infatti stato protagonista di due gesti molto eloquenti in merito alle decisioni prese dall'arbitro Chiffi dopo dei falli fischiati a favore della squadra rossonera. (Tuttosport)
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
Un breve momento di tensione nel corso del primo tempo di Milan-Juventus: protagonisti Rafa Leao e Thiago Motta. E’ accaduto al 26’ di una gara fino a quel momento molto corretta e, nell’occasione, un ruolo lo ha recitato anche Thiago Motta che ha fatto un gesto che non è piaciuto né all’attaccante rossonero, né ai suoi compagni di squadra. (Goal Italia)
Vediamo insieme tutti gli episodi più controversi di Milan-Juventus, partita valida per la tredicesima giornata di Serie PRIMO TEMPO (Il Milanista)
Milan e Juventus si sfidano a San Siro in un anticipo di fuoco: la moviola della partita e i casi più controversi da analizzare. Milan contro Juventus: a San Siro va in scena un anticipo di fuoco, sia nel contesto di una rivalità sempre accesa che di una classifica che potrebbe segnare una prima svolta a seconda del risultato. (Goal Italia)
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)