Milan-Napoli, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni

Milan-Napoli, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Il Milan per dare seguito alla vittoria con l'Udinese, il Napoli per proseguire nella propria marcia in vetta alla classifica. Questi i rispettivi obiettivi di rossoneri e partenopei, che si affronteranno martedì 29 ottobre a San Siro alle 20.45 nella gara valevole per la decima giornata di serie A. Un match al quale il Diavolo si presenterà più riposato, dato il rinvio nel weekend della sfida con il Bologna (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan sfida il Napoli, ad ora capolista con 4 punti di vantaggio sull’Inter seconda e 5 sulla Juventus terza dopo 9 giornate. L’ultima vittoria dei partenopei in casa del Milan, invece, risale all’annata del terzo scudetto: 2-1 firmato da Politano e Simeone. (Terzo Tempo Napoli)

La super sfida di San Siro, come è noto, sarà visibile gratuitamente su DAZN, basterà iscriversi al sito e collegarsi sulla piattaforma. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte fa da motivatore in vista della prossima sfida di campionato contro il Milan: spunta la richiesta fatta dal tecnico a tutta la squadra azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Quando il calcio lo guardavamo in chiaro, il Brasile era Birou-Birou e l'attesa era una cosa bella

Lo svedese, nel suo nuovo ruolo di dirigente del club rossonero, ha spiegato pubblicamente perché la società ha deciso di non puntare su Antonio Conte per la panchina milanista. La rivalità tra rossoneri e azzurri si è accesa in estate per la scelta del nuovo allenatore (Napolipiu.com)

Formazioni Milan Napoli - Andiamo a vedere secondo la redazione di SkySport 24 quelle che sono le probabili formazioni di Milan-Napoli per la prossima giornata di Serie A. Probabili formazioni Milan-Napoli, le scelte (CalcioNapoli24)

Lei non sa di che partita si tratta, non è tra i requisiti richiesti a una Signorina Buonasera. Nel palinsesto della vita di chi oggi circumnaviga i cinquant’anni, un posto speciale lo occupa una Signorina Buonasera che con una clamorosa cofana in testa appare sullo schermo in bianco e nero e armata di fatale sorriso annuncia che ora andrà in onda la cronaca registrata di una partita di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)