Milan-Napoli, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni
Il Milan per dare seguito alla vittoria con l'Udinese, il Napoli per proseguire nella propria marcia in vetta alla classifica. Questi i rispettivi obiettivi di rossoneri e partenopei, che si affronteranno martedì 29 ottobre a San Siro alle 20.45 nella gara valevole per la decima giornata di serie A. Un match al quale il Diavolo si presenterà più riposato, dato il rinvio nel weekend della sfida con il Bologna (Today.it)
Ne parlano anche altre testate
Formazioni Milan-Napoli con le ultimissime notizie da Sky Sport sulle scelte dei due allenatori. Fonseca e Conte si sfidano per il vertice della Serie A ed ecco le probabili formazioni Milan Napoli. Formazioni Milan Napoli - Andiamo a vedere secondo la redazione di SkySport 24 quelle che sono le probabili formazioni di Milan-Napoli per la prossima giornata di Serie A. (CalcioNapoli24)
Pubblicità Napoli Milan sarà una partita storica. No, non abbiamo la palla di vetro per ipotizzare cosa accadrà in campo, ma ci riferiamo al fatto che verrà trasmessa in streaming in chiaro, gratuitamente, senza necessità di un abbonamento. (macitynet.it)
Gli azzurri di Antonio Conte sono pronti ad affrontare il Milan di Paulo Fonseca, afflitto dalle numerose assenze frutto di squalifiche e di forfait dell’ultimo secondo. Il Napoli per scappare via da Inter e Juventus, ha l’obbligo di inaugurare il filotto di big match con una vittoria che potrebbe motivare ancor di più i partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’esterno georgiano punta al raddoppio dell’ingaggio, De Laurentiis prepara il nuovo vertice Francesco Modugno, inviato di Sky Sport, ha rivelato a Radio Marte i dettagli della situazione: “L’incontro con Jugeli è in agenda. (Napolipiu.com)
Contro il Milan per continuare a sorprendere e trovare nuove conferme: con queste aspirazioni il Napoli di Antonio Conte si affaccia al big match valido per la decima giornata del campionato di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Lei non sa di che partita si tratta, non è tra i requisiti richiesti a una Signorina Buonasera. Nel palinsesto della vita di chi oggi circumnaviga i cinquant’anni, un posto speciale lo occupa una Signorina Buonasera che con una clamorosa cofana in testa appare sullo schermo in bianco e nero e armata di fatale sorriso annuncia che ora andrà in onda la cronaca registrata di una partita di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)