Milan-Napoli, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni

Il Milan per dare seguito alla vittoria con l'Udinese, il Napoli per proseguire nella propria marcia in vetta alla classifica. Questi i rispettivi obiettivi di rossoneri e partenopei, che si affronteranno martedì 29 ottobre a San Siro alle 20.45 nella gara valevole per la decima giornata di serie A. Un match al quale il Diavolo si presenterà più riposato, dato il rinvio nel weekend della sfida con il Bologna (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

I 4.100 biglietti del settore ospiti, quello destinato ai tifosi del Napoli residenti in Campania è sold out fin dal primo giorno. In ogni caso, la gara viene considerata a rischio, per via dei precedenti. (ilmattino.it)

Domani sera andrà in scena la sfida tra Milan e Napoli, che sarà caratterizzata da molte scelte forzate per le formazioni titolari Giulia Benedetti Redattore 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 17:45) (Il Milanista)

Out Florenzi e Bennacer. Milan in emergenza. (ilmattino.it)

C'è grande attesa per Milan-Napoli, non solo per quel che riguarda l'intreccio scudetto, ma anche perché per la prima volta dal 1996, una partita di Serie A tornerà in chiaro. La super sfida di San Siro, infatti, sarà visibile gratuitamente su DAZN, basterà iscriversi al sito e collegarsi sulla piattaforma con un po' d'anticipo anche perché la visione in diretta di Milan-Napoli da parte di account gratuiti senza abbonamento DAZN sarà possibile fino a un massimo di circa 2 milioni di utenti, come si legge in una nota. (AreaNapoli.it)

Il Diavolo , come riportano le informazioni raccolte da Lottomatica.Sport , dovrà essere più forte delle assenze contro il Napoli solido e cinico plasmato da Antonio Conte. Gli appassionati di bel calcio sperano che Milan-Napoli, come Inter-Juventus (4-4 se per al Meazza domenica sera), faccia rima con spettacolo . (Tuttosport)

Per il Milan, la cessione di Charles De Ketelaere all’Atalanta si è rivelata una vera e propria operazione da dimenticare. Il Milan ha quindi deciso di separarsi dal giocatore, accettando una cessione per meno di 22,7 milioni di euro, cifra che ha generato una minusvalenza di 133 mila euro rispetto al valore storico di poco oltre i 22,8 milioni. (Minuti Di Recupero)