Spalletti: "Lobotka sa far girare una squadra intera. Se vinciamo con la Germania, saremo più forti"
Alla Rai dopo il sorteggio di qualificazioni per i Mondiali: "Fa parte di un processo di crescita, dovremo vincere e basta. Conosco bene Calzona, sa come costruire una squadra". Italy's head... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il calciomercato a volte sorprende con colpi destinati a entrare nella storia e a cui spesso non si dà troppa enfasi. In altri casi, però, domina la delusione per dei nomi che hanno grandi aspettative attorno a sé e non le rispettano, non riuscendo ad avere la carriera che in molti avevano predetto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Un sorteggio a metà, perchè legato all’esito dei quarti di finale di Nations League che si giocheranno a marzo. L’Italia inizia a scrutare il cammino verso i Mondiali del 2026 che si disputeranno fra meno di due anni in Canada, Messico e Stati Uniti: il primo atto ufficiale si è celebrato a Zurigo, col sorteggio dei gironi europei di qualificazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
"A marzo proveremo a vincere. Il calcio vuole questo, l'Italia che vince con la Germania sarebbe sicuramente più forte rispetto a una squadra che dovesse perdere". Vincere o perdere indirizzerebbe anche il girone di qualificazione... (CalcioNapoli24)
"Dopo questo sorteggio l'Italia deve cercare di vincere con la Germania i quarti di finale di Nations League. Il gruppo A è molto più abbordabile rispetto al gruppo I, la Norvegia di Haaland era una delle squadre peggiori presenti in seconda fascia". (Tutto Juve)
Luciano Spalletti, CT dell’Italia, ha parlato dopo il sorteggio dei gruppi per le qualificazioni ai Mondiali 2026. Gli azzurri, se batteranno la Germania nei quarti di finale di Nations League, finiranno nel Gruppo A. (Europa Calcio)
Di seguito i gironi di qualificazione europei per la Coppa del Mondo 2026 sorteggiati questa mattina a Zurigo GRUPPO B: Svizzera - Svezia - Slovenia - Kosovo. (Milan News)