Infortunio Meret, arriva la diagnosi

In casa Napoli si ferma Alex Meret. Il club partenopeo comunica che il portiere, infortunatosi nel corso del match con la Juventus, è stato sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Hospital, che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il giocatore, informa ancora il Napoli... (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Prof. Castellacci: "Ecco i tempi di recupero di Meret. Per i portieri è diverso..." (Tutto Napoli)

Il portiere azzurro Alex Meret ha subito una distrazione al muscolo adduttore della coscia e dovrà seguire un lungo percorso di recupero. (Napolipiu.com)

Antonio Conte perde Alex Meret per infortunio. (ilmessaggero.it)

Ciò che succede ad un portiere è diverso da ciò che succede ai giocatori di campo. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto il medico Enrico Castellacci. (Terzo Tempo Napoli)

In casa Napoli si guarda alla situazione di Alex Meret: ecco quando il portiere titolare degli azzurri dovrebbe rientrare in campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E ora, con la panchina più profonda e i ricambi di qualità, può pensare in grande. Il Napoli ha ritrovato compattezza, è tornato a essere consapevole dei propri mezzi. (Terzo Tempo Napoli)