Juve-Napoli, prestazione opaca di Lukaku: il chiarimento di Conte in diretta

Una prestazione non particolarmente brillante quella di Romelu Lukaku contro la Juventus. Antonio Conte ne ha parlato spiegando cosa sta succedendo. Juventus e Napoli sono uscite con un punto a testa dall’Allianz Stadium. Una partita molto tattica che ha visto entrambe le squadre schierarsi in campo con l’obiettivo di non lasciare spazio agli avversari, nella speranza di trovare il pertugio giusto per arrivare al gol. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Tre gol della Juve al Psv, quattro del Napoli a Cagliari. Tutti a segno i giocatori più attesi. C’è da essere fiduciosi, Juventus-Napoli sarà una grande partita. Non decisiva, scrive quest'oggi il Corriere dello Sport, però qualcosa ce lo dirà: "Il Napoli ha 9 punti, secondo a un punto dall’imprevista capolista Udinese, la Juve è terza con 8 punti. (Tutto Napoli)

Juventus-Napoli: eccoci qui. Match in programma sabato 21 settembre 2024 alle ore 18.00, e valido per la quinta giornata della Serie A Enilive 2024/25.Il match si terrà all'Allianz Stadium di Torino e vedrà affrontarsi le squadre di Thiago Motta e Antonio Conte, quest'ultimo al ritorno a Torino da avversario. (ilBianconero)

L’ex centrocampista azzurro e commentatore DAZN Dario Marcolin si proietta al big match di oggi tra Juventus e Napoli. Dario Marcolin, ex centrocampista del Napoli e ora commentatore per DAZN, ha condiviso le sue previsioni su ciò che potrebbe accadere nella sfida di oggi tra Juventus e Napoli, sottolineando le chiavi tattiche e i giocatori decisivi per il match. (Napolipiu.com)

Juventus-Napoli, le probabili formazioni: Thuram potrebbe affiancare Locatelli

La squadra partenopea potrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con dentro McTominay. Ecco le possibili scelte di Thiago Motta e Antonio Conte per il match Juve-Napoli (La Gazzetta dello Sport)

Manca davvero poco per la sfida dello Stadium in programma sabato. Il tecnico cerca di non caricare troppo le aspettative e invita la squadra a cercare sempre di migliorarsi, a lavorare con applicazione. (Corriere della Sera)

Juventus-Napoli (TUTTO mercato WEB)