Andrea Capone, il ricordo degli amici e del Cagliari Calcio

Sono tanti fra ex compagni, amici e società in cui ha giocato a ricordare Andrea Capone, trovato morto a 43 anni stamattina in una stanza d’albergo a Palazzo Tirso a Cagliari. L’ex calciatore, che aveva smesso di giocare nel 2010 per scelta, era rimasto a vivere e lavorare nel capoluogo, dove da poco aveva preso in gestione il negozio in centro del padre Franco, che lo aveva avviato al calcio all’Atletico Sirio di cui era presidente, nello storico campo di via Castiglione. (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

E' l'ex giocatore del Cagliari Andrea Capone, classe 1981, l'uomo trovato morto questa mattina con una ferita alla testa all'interno di un hotel nel centro di Cagliari. Sul posto il 118 e la polizia. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che l'uomo sia caduto accidentalmente, forse dalle scale, sbattendo la testa. (Tutto Napoli)

L'ex Cagliari Andrea Capone è trovato morto con una ferita alla testa. Aveva 43 anni (Milan News)

Il legame con la sua Terra rimarrà impossibile da scalfire, per un ragazzo da sempre noto per professionalità, dedizione e passione. Qualità che rimarranno nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo, incontrarlo dentro e fuori dal campo. (vistanet)

Lutto nel calcio: Andrea Capone, ex centrocampista del Cagliari, trovato morto in un hotel

CAPONE CAGLIARI – “Tutto il Cagliari Calcio apprende con sgomento e profonda tristezza la notizia della scomparsa di Andrea Capone, morto a soli 43 anni. Riposa in pace, Andrea”. Una triste notizia ha sconvolto il mondo del calcio: l’ex centrocampista del Cagliari è stato trovato privo di vita a Palazzo Tirso, nel capoluogo sardo, questa mattina. (Europa Calcio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'ex giocatore italiano è stato trovato morto all'età di 43 anni Lutto nel calcio: Andrea Capone, ex centrocampista del Cagliari, trovato morto in un hotel (Diretta)