Roma, De Rossi: «In futuro vorrò calciatori che hanno fame. Una società forte deve ascoltare il proprio allenatore»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia della partita contro il Genoa, il focus non è la qualificazione in Champions della Roma ma il mercato: «Ognuno ha il suo modo di fare mercato e costruire la rosa, la costante è che siamo sempre arrivati quinti, sesti o settimi. Il piazzamento è stato sempre rispettoso, ma non quello che vogliamo per il futuro. L’allenatore forte si fa comprare i giocatori che vuole, una società forte deve ascoltare il proprio allenatore. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altre testate
Prima o poi dovrà succedere. La squadra di Gilardino affronterà i giallorossi rigenerati da De Rossi in corsa per la Champions: o meglio, si augurano la vittoria mercledì prossimo dell’Atalanta nella finale di Europa League. (Pianetagenoa1893.net)
De Rossi: "Gilardino mi sorprende, è speciale. Le parole di Gasperini? Abbiamo chiarito" (TUTTO mercato WEB)
Di nomi neanche a parlarne, perché “non sarebbe giusto” dirli. (SPORTFACE.IT)
Nel corso della lunga conferenza stampa di preparazione della sfida contro il Genoa, l`allenatore della Roma, Daniele De Rossi ha ampiamente parlato del futuro suo e del club, fra un contratto da firm (Calciomercato.com)
“In occasione dell’ultima trasferta a Roma, vietata dall’osservatorio, diamo appuntamento a tutti i Genoani domenica 19 Maggio dalle ore 19:30 in Piazza Alimonda per vedere la partita insieme a chi in questo campionato ha seguito il Genoa in ogni stadio d’Italia e a tutti i diffidati. (Buon Calcio a Tutti)
Centottanta minuti da giocare e sei punti a disposizione per provare a centrare ancora l’obiettivo della Champions League. A cominciare da domani contro il Genoa che arriva in un Olimpico sold out per la 57° volta consecutiva dell’era Friedkin. (TUTTO mercato WEB)