Roma, De Rossi: «In futuro vorrò calciatori che hanno fame. Una società forte deve ascoltare il proprio allenatore»
Alla vigilia della partita contro il Genoa, il focus non è la qualificazione in Champions della Roma ma il mercato: «Ognuno ha il suo modo di fare mercato e costruire la rosa, la costante è che siamo sempre arrivati quinti, sesti o settimi. Il piazzamento è stato sempre rispettoso, ma non quello che vogliamo per il futuro. L’allenatore forte si fa comprare i giocatori che vuole, una società forte deve ascoltare il proprio allenatore. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altre testate
Nel corso della lunga conferenza stampa di preparazione della sfida contro il Genoa, l`allenatore della Roma, Daniele De Rossi ha ampiamente parlato del futuro suo e del club, fra un contratto da firm (Calciomercato.com)
"Paulo ha fatto un allenamento, che era una seduta di scarico. Ha fatto allenamenti individuali dove ha spinto un po di più. Ultima gara casalinga della stagione per la Roma , che domani sera ospiterà il Genoa in un Olimpico ancora tutto esaurito. (LAROMA24)
De Rossi: "Gilardino mi sorprende, è speciale. Le parole di Gasperini? Abbiamo chiarito" (TUTTO mercato WEB)
Tempo di saluti per la Roma, che si congederà dal pubblico dell’Olimpico con la prima delle ultime due sfide utili per difendere l’attuale sesto posto e continuare a sperare nel quinto che darebbe – al netto dell’eventuale vittoria dell’Atalanta in Europa League – la certezza di partecipare alla Champions. (Today.it)
«Non aspettiamo nessuno, chiacchieriamo ed è l’ultimo dei miei pensieri. L’accordo è arrivato in 10 minuti, va visto tutto bene con gli avvocati, ma non è un problema, manca pochissimo. Eravamo i padroni del nostro destino, ma c’erano tantissime partite toste ancora. (IlNapolista)
“In occasione dell’ultima trasferta a Roma, vietata dall’osservatorio, diamo appuntamento a tutti i Genoani domenica 19 Maggio dalle ore 19:30 in Piazza Alimonda per vedere la partita insieme a chi in questo campionato ha seguito il Genoa in ogni stadio d’Italia e a tutti i diffidati. (Buon Calcio a Tutti)