Viareggio, donna investe volontariamente uomo dopo uno scippo ai suoi danni, morto sul colpo, lei arrestata - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Viareggio, la notte tra domenica 8 e lunedì 9 settembre, un uomo di nazionalità algerina di 47 anni, Said Malkoun, è stato investito e schiacciato contro una vetrata al lato destro di via Coppino. L'uomo è stato trovato agonizzante da alcuni passanti, che hanno allertato i soccorsi, sul ciglio della strada. Malkoun è deceduto all' ospedale Versilia di Lido Camaiore per le conseguenze dei traumi e delle ferite riportate. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Il senzatetto non ce l’ha fatta ed è morto poco dopo. Cinzia Del Pino è stata arrestata dalla polizia di Viareggio con la gravissima accusa di aver ucciso Said Malkoun, 47enne algerino senza fissa dimora che le avrebbe scippato la borsa. (Virgilio Notizie)
Ma immagini che adesso saranno fondamentali per ricostruire la notte di terrore e violenza vissuta da Viareggio. Immagini molto dure, difficili da vedere per un pubblico sensibile. (LA NAZIONE)
Resta in carcere a Pisa la 65enne viareggina accusata di omicidio volontario per la morte di Said Malkoun, il 47enne algerino morto in ospedale dopo essere stato investito in via Coppino in Darsena nella notte di domenica. (NoiTV - La vostra televisione)
Lo scippo gli è costato la vita, secondo quanto ha ricostruito la polizia. La donna, Cinzia dal Pino , è titolare di uno stabilimento balneare sulla Passeggiata a mare, secondo quanto appreso. Il ragazzo deceduto si chiamava Said Malkoun e aveva 47 anni, un uomo algerino senza fissa dimora. (ilmessaggero.it)
Lo scippo gli è costato la vita, secondo quanto ha ricostruito la polizia. La donna, Cinzia dal Pino, è titolare di uno stabilimento balneare sulla Passeggiata a mare, secondo quanto appreso. L'uomo deceduto si chiamava Said Malkoun e aveva 47 anni, cittadino algerino senza fissa dimora. (ilgazzettino.it)
A inchiodare la donna sono state le telecamere di videosorveglianza presenti lungo la via. Ora spunta anche il video, terrificante, che mostra quanto accaduto. (Liberoquotidiano.it)