Verso Juve-PSV: le possibili rotazioni di Thiago Motta

Verso Juve-PSV: le possibili rotazioni di Thiago Motta Torna tra i pali Di Gregorio, in difesa scalpita Cabal, mentre a centrocampo Thuram si riprenderà il posto davanti la difesa Dopo il secondo 0-0 consecutivo, Thiago Motta dovrebbe apportare delle modifiche alla formazione in vista di Juventus-PSV Eindhoven, debutto dei bianconeri nella nuova Champions League 2024-2025. Partiamo dalla difesa, dove tra i pali ci sarà sicuramente Di Gregorio al posto di Perin. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri media

Juve-Psv, sfida attesissima La Juventus in campo alla Continassa per la rifinitura alla vigilia dell'esordio in Champions League . Domani, alle 18.45, i bianconeri affronteranno il Psv Eindhoven in un Allianz Stadium delle grandi occasioni, con oltre 38mila spettatori. (Tuttosport)

I convocati del PSV per la sfida di Champions contro la Juve: due assenze (Bianconera News)

La Juve TORNA in Champions League: come sarà il PERCORSO dei bianconeri? La RISPOSTA dei tifosi bianconeri in vista della sfida... (Juventus News 24)

Champions Juventus, 4 esordienti tra i possibili titolari: di chi si tratta

Alberto Dalla Palma Ci siamo, dopo una stagione fuori dalle coppe europee, la Juve di Thiago Motta si prepara al grande debutto nella nuova Champions contro il Psv. Stadium praticamente esaurito per uno degli appuntamenti più attesi degli ultimi anni dai tifosi bianconeri e dalla stessa società. (La Gazzetta dello Sport)

Motta mi piace, gioca all'attacco come noi olandesi, non come Allegri che metteva un bus londine (ilBianconero)

Uadra bianconera potrebbe vedere in campo dal primo minuto ben quattro debuttanti nella massima competizione europea: si tratta di Kenan Yildiz, Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Andrea Cambiaso. (ilBianconero)